Non ti invidio per nulla, vedo i km aumentare e non so come comportarmi per la prossima, la situazione è incerta sotto tutti i punti di vista.
Non ti invidio per nulla, vedo i km aumentare e non so come comportarmi per la prossima, la situazione è incerta sotto tutti i punti di vista.
La mia idea sarebbe sicuramente un altro diesel, ma se continua questa guerra indiscriminata potrebbe non essere la scelta giusta, anche se io nei grossi centri abitati non ci vado. L’ipotesi di tenerla allo sfinimento non mi piace in via generale.Visto che fai tanta strada,
un altro D, magari ci sta ancora....
Altrimenti finiscila: alla consunzione
La mia idea sarebbe sicuramente un altro diesel, ma se continua questa guerra indiscriminata potrebbe non essere la scelta giusta, anche se io nei grossi centri abitati non ci vado. L’ipotesi di tenerla allo sfinimento non mi piace in via generale.
La X1 è in leasing, quindi il valore che avrà mi preoccupa relativamente, credo la restituirò e punto.Immagino....
Pensavo che il tuo dubbio/pensiero fosse:
" Ricompro un D, OK, poi se fra 4/5/ anni non me lo ricompra nessuno
?? E cosi'....Ci rimetto tutto?? Plug in da subito, allora?? ".
La X1 è in leasing, quindi il valore che avrà mi preoccupa relativamente, credo la restituirò e punto.
Per la prossima forse vado di noleggio, così ho ancora meno pensieri.
Ci pensavo anche io per un domani ovviamente....
Con gli usati che si sputtanano solo a guardarli....
Inutile farsi anche i pensieri relativi alla rivendita.
lLa X1 è in leasing, quindi il valore che avrà mi preoccupa relativamente, credo la restituirò e punto.
Per la prossima forse vado di noleggio, così ho ancora meno pensieri.
Cosa hai in mente?Esatto. Ora pare tutto facile ma... Allora sottolineo che la parte amministrativa è l ultimo dei problemi.. Col coronavirus ecco che sono spariti i problemi di inquinamento, diesel e ghiacciai.. Ergo tu per me hai vita facile, diesel e sei tranquillo. Io volevo proprio cambiare genere perché sempre le solite tipologie mi stanno un po stufando![]()
Ahahahah! Ottima questa, ma sai per me è un mezzo di lavoro, lo vedo più come un costo fisso.l
La cosa migliore, farei uguale al posto tuo e ci ho pensato anche io.. Ma matrimonio ne ho già uno, farne un altro con le rate anche no![]()
Ahahahah! Ottima questa, ma sai per me è un mezzo di lavoro, lo vedo più come un costo fisso.
Pensa che mi sono da poco sposato con la banca anche per la casa nuova, divorzierò quando sarò troppo vecchio per risposarmi...![]()
Cosa hai in mente?
Budget?
Anche io sono temporaneamente ex bimmer...
Stavo appunto per scrivertelo io...![]()
agricolo - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa