Purtroppo, da quando in qua il mondo ė stato degli onesti?Non siamo stati babbei, siamo stati onesti e scientificamente corretti, merce disprezzata evidentemente.
Purtroppo, da quando in qua il mondo ė stato degli onesti?Non siamo stati babbei, siamo stati onesti e scientificamente corretti, merce disprezzata evidentemente.
Siamo (o pensiamo) di essere tanto furbi presi singolarmente dove ognuno pensa di fregare il prossimo.
Siamo altrettanto babbei quando ci muoviamo come "popolo"
Da quando i fossi non hanno le sponde.Purtroppo, da quando in qua il mondo ė stato degli onesti?
Siamo (o pensiamo) di essere tanto furbi presi singolarmente dove ognuno pensa di fregare il prossimo.
Siamo altrettanto babbei quando ci muoviamo come "popolo"
credo che tra gli stranieri onesti intellettualmente questa cosa sia apprezzata.Non siamo stati babbei, siamo stati onesti e scientificamente corretti, merce disprezzata evidentemente.
Infatti un virologo o epidemiologo cattedratico statunitense ci ha apprezzato smentendo i proclami del suo presidente. Imparare a ragionare senza malpancismo sarebbe l'inizio...credo che tra gli stranieri onesti intellettualmente questa cosa sia apprezzata.
Infatti un virologo o epidemiologo cattedratico statunitense ci ha apprezzato smentendo i proclami del suo presidente. Imparare a ragionare senza malpancismo sarebbe l'inizio...
E' considerata il minimo sindacale, ma di base ci considerano responsabili di esserci lasciati sfuggire la cosa di mano. Tra l'altro, la storia che noi avremmo più casi perché abbiamo fatto più test e/o perché "li stiamo cercando" sta alquanto scricchiolando, in EU non lo dicono apertamente per non destabilizzare ancora di più il nostro Governo. Ora pare che stiamo cercando di metterci una pezza, ma intanto abbiamo fatto scappare i buoi dalla stallacredo che tra gli stranieri onesti intellettualmente questa cosa sia apprezzata.
Non so quale fonte faccia scricchiolare, ci sono i dati senza tante frottole.E' considerata il minimo sindacale, ma di base ci considerano responsabili di esserci lasciati sfuggire la cosa di mano. Tra l'altro, la storia che noi avremmo più casi perché abbiamo fatto più test e/o perché "li stiamo cercando" sta alquanto scricchiolando, in EU non lo dicono apertamente per non destabilizzare ancora di più il nostro Governo. Ora pare che stiamo cercando di metterci una pezza, ma intanto abbiamo fatto scappare i buoi dalla stalla
Credi migliori i britannici con la brexit, i greci con la grexit, i nordamericani con impeachment, i sudamericani con default a ripetizione, i nipponici con fukujima? O devo andare avanti?Certo che noi Italiani in quanto a chiacchiere ( spesso inutili ) non ci batte nessuno.
Credi migliori i britannici con la brexit, i greci con la grexit, i nordamericani con impeachment, i sudamericani con default a ripetizione, i nipponici con fukujima? O devo andare avanti?
Io credo che tu abbia affermato che siamo un paese od un popolo di ciarlatani, hai ragione, in parte almeno, ma le carnevalate infinite straniere non mi fanno presagire scenari migliori altrove... o no?Scusa Pi-greco, forse mi sono espresso male e sono stato frainteso.
Mi sa che il "bello" deve ancora arrivare....le carnevalate infinite straniere non mi fanno presagire scenari migliori altrove... o no?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa