Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando cambio automatico ,Opel Insignia 2.0 turbo 220 cv SW, Motore A20NHT

Tagliando cambio automatico ,Opel Insignia 2.0 turbo 220 cv SW, Motore A20NHT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vidockK

    vidockK

    Iscritto:
    1578645407
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti ,mi sono appena iscritto e sono nuovo .
    Ho appena acquistato una Opel Insignia 2.0 turbo 220 CV del 2010,tutti tagliando sono certificati ecc,però nella storia della manutenzione ,non cè alcuna manutenzione del cambio automatico .
    Ora ,mi chiedo se cè da intervenire per eseguire il tagliando,oppure no.la vettura ha 118k km ,unico prop.
    Saluti a tutti,buon anno.
     
  2. dincosta

    dincosta

    Iscritto:
    1582798723
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao! devi assolutamente fare il lavaggio del cambio automatico con il macchinario! pensa solo il fatto ke tutte le insignia targate 2010 sono state prodotte nel 2008, di conseguenza la tua insignia avra l'olio del cambio automatico invecchiato cm un JACK DANIELS ke poi si attacca agli ingranaggi. sempre se il precedente prop non lo ha gia fatto,ma ne dubito. il costo del manutezione aggira sui 300/350. come vanno i consumi? la mia consuma tantissimo..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2020
  3. vidockK

    vidockK

    Iscritto:
    1578645407
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0

    é quello che presumo anche io ,fatto sta che ho chiamato 2 Officine OPEL di Milano Sud ,e entrambi mi hanno detto che ,di solito il tagliando non si fa ,non lo dice la casa madre,se lo voglio fare è del mio proprio desiderio. Secondo me ,è assurdo a non fare un lavaggio e cambio dell'olio di un cambio automatico ,ho sempre avuto auto con cambio automatico,e ogni 60k KM ,li facevo fare ,lavaggio interno e cambio dell'olio . Ora penso che ,magari portando la macchina da eventuale OPEL, non vorrei che manco sanno dove mettere le mani,vista la risposta che mi hanno dato .
     

Condividi questa Pagina