Dovrebbero anche presenziare rav4 plug-in, Yaris '20 e concept di b-suv/crossover...
Ultima modifica:
Le filiali italiane stanno comunicando l'assenza (filiali nazionali, non i produttori)Misure anti Covid-19 a Ginevra.
https://www.quattroruote.it/news/ev...ra_nuovi_avvertimenti_per_il_coronavirus.html
la DS9 verrà esposta a Ginevra?
ho visto un video ufficiale, è un auto molto tecnologica ma non è una Citroen a mio avviso, l'ennesimo festival di schermi e led con qualche automatismo a scomparsa condito da materiali belli e buoni (in questo PSA sta investendo tanto). Ma per me l'ammiraglia Citroen se non addirittura DS dev'essere una nuova DS-CX-XM, sospensioni idropneumatiche e volante monorazza. Questa può portare il marchio PeugeotDS9 mi da l'impressione di un clone cinese di una qualche Audi...
Infatti è una 508 "vestita a festa".ho visto un video ufficiale, è un auto molto tecnologica ma non è una Citroen a mio avviso, l'ennesimo festival di schermi e led con qualche automatismo a scomparsa condito da materiali belli e buoni (in questo PSA sta investendo tanto). Ma per me l'ammiraglia Citroen se non addirittura DS dev'essere una nuova DS-CX-XM, sospensioni idropneumatiche e volante monorazza. Questa può portare il marchio Peugeot
Sarebbe stato effettivamente più apprezzabile in qualche maniera riproporre più simil-DS/CX così come sostanzialmente accaduto per la C6 ma in maniera quantomeno più "convincente" rispetto a quest'ultimo caso come anche ad es alla voce sospensioni dove in merito pareva che avrebbero dovuto proporre una nuova soluzione sempre di tipo idropneumatico ed invece nulla...ho visto un video ufficiale, è un auto molto tecnologica ma non è una Citroen a mio avviso, l'ennesimo festival di schermi e led con qualche automatismo a scomparsa condito da materiali belli e buoni (in questo PSA sta investendo tanto). Ma per me l'ammiraglia Citroen se non addirittura DS dev'essere una nuova DS-CX-XM, sospensioni idropneumatiche e volante monorazza. Questa può portare il marchio Peugeot
è molto realistica, se non vedo male ha le due porte posteriori a battente tipo la Mini Clubman, sì è diversa da tutte le Mazda e molto originale anche rispetto alla concorrenza. La Civic Type-R è l'unica che ha superato la BMW in fatto di bleahsignMa la foto della Mazda e' reale?
Se fosse non capisco la direzione di Mazda con questa mx30 linee completamente diverse dallo stile che a proposto e caraterizza il resto della gamma.
Anche a me, da possessore di un'auto Citroen, sono dispiaciuto che siano defunte le sospensioni idropneumatiche: Sono, secondo me, uno dei simboli della Casa Automobilistica.Infatti è una 508 "vestita a festa".
Io che adoro la 508 trovo anche molto bella questa, più elegante e opulenta.
Concordo sulle sospensioni idro pneumatiche, anche se probabilmente non torneranno più (c'erano le idrattiva3 sulla C5 fino a qualche tempo fa e sono "morte" con lei).
E sono un viaggiare da re...Anche a me, da possessore di un'auto Citroen, sono dispiaciuto che siano defunte le sospensioni idropneumatiche: Sono, secondo me, uno dei simboli della Casa Automobilistica.
Il Salone è statao annullatoLe filiali italiane stanno comunicando l'assenza (filiali nazionali, non i produttori)
FAUST50 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa