Eppure siamo ancora qui....
Se non ci saranno guerre termonucleari o ancora peggiori....
Qualcuno sopravvivera', magari riportando un po' indietro rispetto ad oggi il tenore di vita....
gli scarafaggi....
Eppure siamo ancora qui....
Se non ci saranno guerre termonucleari o ancora peggiori....
Qualcuno sopravvivera', magari riportando un po' indietro rispetto ad oggi il tenore di vita....
Negativisti
consapevoli lo trovo più giusto
c’entra poco il fatto che sia una foresta secolare o meno...c’entra il fatto che c’ una foresta in meno. Con la vita che c’é dentro.
A me sembra che stiamo segando il ramo su cui siamo seduti. Poi a me - vista l’etá - interessa poco ma qualcuno pagherá.
Ma non di tratta solo di questa foresta, di tratta delle foreste sparse per il mondo che mandiamo in fumo ( in ogni senso).In realtà non ci sarebbero problemi a ripristinare la foresta di Grünheide, basterebbe ripiantumare le piante abbattute. Certo che con tutte le aree industriali già cementificate e abbandonata andarne a fare un'altra mi pare una str...anezza, però questo è un altro discorso. Che poi le formiche siano a rischio estinzione bisognerebbe dirlo a mia moglie, che quando ne vede una sembra il tenente Ripley di Alien. Salvo che la parte in cui spara devo farla io.
Verissimo...non ho capito perchè lo hanno spostato.Approfitto dell'occasione per chiedere di riportare questa discussione in ZF, dato che il tema non è un'auto Tesla, ma lo stabilimento.
Ma non di tratta solo di questa foresta, di tratta delle foreste sparse per il mondo che mandiamo in fumo ( in ogni senso).
Ci stiamo solo facendo del male.
Se leggi bene, l'ho detto anch'io, e lo ripeto: ripristinare la foresta non sarebbe poi difficile, ma lasciarla dove sta e recuperare un'area industriale dismessa sarebbe meglio.
concordo...
comunque il vero problema é che siamo troppi su questa terra. E saremo sempre di piú.
Allora eravamo già troppi quando sono nato io?C'è chi ha inciso sulla pietra che non dovremmo essere più di 500 milioni di umani.
“Mantieni l’Umanità sotto 500 000 000 in perenne equilibrio con la natura”, e di seguito: “Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.”
http://www.ilnodogordiano.it/?p=1555
.
Allora eravamo già troppi quando sono nato io?
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa