Ma per vedere se ci sono montati i tweeter come si fa? Io ho una 1.0 boosterjet li avrà di serie?
Le versioni top, S e Sport li hanno di serie, sono sulla portiera nell'angolo basso verso motore del finestrino
Ma per vedere se ci sono montati i tweeter come si fa? Io ho una 1.0 boosterjet li avrà di serie?
Non per togliere attenzione a robs79 ma vorrei porre alcuni quesiti . Ho scritto nella conversazione su ignis ma anche in questa i riferimenti coerenti non mancano. Io attualmente ho una panda Diesel che fa circa 20 km/L. Considerato che percorro 80 km giornalieri prevalentemente extraurbano per circa 17.000 km all’anno, vorrei capire con il vs aiuto:
1 l’hybrid di swift/ignis è più economico del mio attuale mezzo? mi sembra di aver capito che la risposta è NO
2 è possibile installare il GPL sull’ibrido? ho capito di SÌ ma due venditori mi hanno detto che non ne hanno ancora fatte
3 in caso affermativo, è ovvio che devo farlo con SUZUKI giusto? Se no perdo garanzia
4 quello che mi interessa di più: QUANTO CONSUMA IGNIS o SWIFT HYBRID CON IMPIANTO GPL?
Così tra installazione e manutenzione cerco di farmi due conti se ne vale la pena. Grazie
Ragazzi una domanda, che voi sappiate, la definizione della retrocamera è data da quella che viene montata oppure dallo schermo LCD?
Oggi sono salito sulla mercedes del mio capo e ho visto una netta differenza a livello di qualità video.... non so se cambiando la retrocamera montata di default da suzuki si possa migliorare qualcosa in termini di qualità visiva.
Non per togliere attenzione a robs79 ma vorrei porre alcuni quesiti . Ho scritto nella conversazione su ignis ma anche in questa i riferimenti coerenti non mancano. Io attualmente ho una panda Diesel che fa circa 20 km/L. Considerato che percorro 80 km giornalieri prevalentemente extraurbano per circa 17.000 km all’anno, vorrei capire con il vs aiuto:
1 l’hybrid di swift/ignis è più economico del mio attuale mezzo? mi sembra di aver capito che la risposta è NO
2 è possibile installare il GPL sull’ibrido? ho capito di SÌ ma due venditori mi hanno detto che non ne hanno ancora fatte
3 in caso affermativo, è ovvio che devo farlo con SUZUKI giusto? Se no perdo garanzia
4 quello che mi interessa di più: QUANTO CONSUMA IGNIS o SWIFT HYBRID CON IMPIANTO GPL?
Così tra installazione e manutenzione cerco di farmi due conti se ne vale la pena. Grazie
Avevo girato un mese e mezzo fa i concessionari. Auto piccole in quel momento non erano ordinabili con gpl. Km 0 c’era qualcosa ma con optional limitati.
Alla SUZUKI mi sono lasciata conquistare dagli optional e dal rapporto optional/prezzo (ho ordinato la top) per migliorare la qualità del tempo che trascorro in auto. L’ibrido era ormai l’unica possibilità sul nuovo. Solo che alla fine ho rinunciato al risparmio sul carburante e sono un po’ confusa perché il gpl di cui tanto si parla bene in qs forum ma non solo di fatto non mi è stato presentato come possibilità vantaggiosa da nessuno dei 3 venditori SUZUKI con cui ho parlato.
La Swift di suo fa i 19-20 km/l, parlo del 1.2. L'ibrido aggiunge poco in termini di consumi, discorso diverso sarebbe il gpl ma devi fare bene i conti per capire in quanto tempo andrai a ripagarti l'impianto. Considera che il GPL porta con sé un surplus di manutenzione. Col tuo chilometraggio ne potrebbe valere la pena però. Se non ne sei
sicura tienila cosi com'è ed in caso lo aggiungi dopo.
Grazie Vinnie . Nell’altra conversazione mi hanno anche scritto che il gpl si aggira sui 16,5 km/L più 20 euro benzina ogni 1.200 km. Effettivamente l’ammortamento lo avrei in 3 anni, manutenzione a parte. Sicuramente è meglio provare prima così e vedere cosa effettivamente consumo sul tipo di strada che percorro. Questo forum è molto utile! Solo che stasera ho appena letto di un’altra questione... quel del rosso Marrakech che ovviamente è il colore che ho scelto! speriamo abbiano posto rimedio....
Anche la mia è argento new york e per ora è ancora perfetta pur essendo di gennaio 2018...Se ti può consolare io l'ho presa argento new york e in un punto è saltata. Scura non la prenderei.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa