Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sasso sotto la macchina, rumore metallico

Sasso sotto la macchina, rumore metallico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Epia9898

    Epia9898

    Iscritto:
    1581086211
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, oggi ero in macchina con il mio ragazzo, stava parcheggiando in una zona sterrata, quindi stavamo andando a passo d'uomo. Il retro della macchina ha raschiato contro un sasso piuttosto grande, abbiamo sentito un rumore metallico. A occhio sembra non sia danneggiata e al ritorno non abbiamo avuto problemi. Solo che ho paura stia perdendo qualche liquido, non ne sono del tutto certa. Lui dice che è tutto a posto.
    Sono preoccupata perché nel pomeriggio dobbiamo fare un viaggio di circa due ore e la macchina è di suo padre
    Edit: ho controllato sotto ma non sembrano esserci perdite di sorta, piuttosto il serbatoio (??, Non ne capisco nulla, scusate) sembra abbia un'ammaccatura concava
     
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2020
  2. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    S-posterei in Zona Franca. O no?
     
    A Epia9898 piace questo elemento.
  3. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.787
    Piaciuto:
    3.994
    Se riesci a fare una foto con il cellulare si potrebbe valutare meglio
     
  4. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Parcheggiala su asfalto pulito o cemento pulito per una notte. Poi spostala, se ci sono perdite le vedrai. In alternativa portala da un meccanico e sollevala su un ponte così vedrai pure se c'è qualcosa di piegato.
     
  5. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    All'inizio avevo letto "sesso sotto la macchina"... :emoji_grin:
     
  6. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116
    uhm...dietro in basso...può perdere solo olio del differenziale (se TP o 4x4 con ammaccatura centrale), olio freni (sasso preso lateralmente) o benzina se il serbatoio è dietro e in basso, ma difficile che sia la prima cosa che tocca, in genere ho altre componenti più in basso (assale, scarico....)..il modello di auto aiuterebbe a rispondere..in ogni caso se a un controllo visivo è tutto asciutto direi di stare tranquilli..
     
  7. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.055
    Anch'io, e di seguito ho pensata a "camporella" :emoji_blush:

    Se è solo una strisciata non c'è da preoccuparsi, se si fosse rotto qualcosa vi sareste accorti subito.
     
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.268
    Piaciuto:
    9.300
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

    Dai....
    Manco i fakiri
    ahahahahahahah
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2020
  9. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    comunque sia... io farei dare una bella occhiata sotto da un meccanico o da qualcuno che ne capisce qualcosa perchè di qui dietro un computer si riesce a fare niente!!
     

Condividi questa Pagina