ma anche no, bisogna solo riuscire a aggiungere la parola "fusione" prima...forse sarà meglio rinunciare al nucleare.
ma anche no, bisogna solo riuscire a aggiungere la parola "fusione" prima...forse sarà meglio rinunciare al nucleare.
Poi arrivano i comitati di quartiere, di paese ecc ecc che con un esposto qui ed uno lá bloccano tutto...Non c'è più spazio, c'è sempre qualche casa vicino....ma anche no, bisogna solo riuscire a aggiungere la parola "fusione" prima...
e che problema sarebbero le case vicino nel caso della fusione?Poi arrivano i comitati di quartiere, di paese ecc ecc che con un esposto qui ed uno lá bloccano tutto...Non c'è più spazio, c'è sempre qualche casa vicino....
Non cambia nulla, ci sará sempre qualcuno che dirá che è pericoloso, che potrebbe saltare in aria ecc ecc. Ma se non vogliono nemmeno un termovalorizzatore?e che problema sarebbero le case vicino nel caso della fusione?
se mi parli di fissione ok, ma la fusione è un processo pulito..lo stesso che avviene nel sole (e di conseguenza quello da cui arrivano tutte le energie rinnovabili a parte il geotermico)
e che ti devo dire, si farà anche se non lo vogliono, come la brebemi...se una cosa serve il modo si trova...in aria potrebbe saltare quasi qualunque cosa nelle adatte condizioni...comunque anche il solo fatto che esista la parola "termovalorizzatore" mi causa prurito, sai che in nassuna altra lingua esiste una parola simile? almeno, non in tedesco, inglese, francese, spagnolo, ungherese, russo, turco e polacco, altre lingue non ne conosco (o non conosco persone che ne parlino)...in tutte queste lingue si da per scontato che l´inceneritore (parola che esiste) non si limiti a bruciare ma generi energia, calore per teleriscaldamento eccetera...in italiano abbiamo dovuto inventare una parola per tranquillizzare il popolino....patetico...Non cambia nulla, ci sará sempre qualcuno che dirá che è pericoloso, che potrebbe saltare in aria ecc ecc. Ma se non vogliono nemmeno un termovalorizzatore?
1,35??????caspita!!ma..in Italia?
ah, ok, si parla di qualche tempo fa...perchè oggi come oggi, sarebbe un prezzo da germania!Distributore al Centro Commerciale Porte dell'Adige (VR).. adesso dovrebbe essere aumentata un po' (come dappertutto)..
beh, cé sempre una via di uscita, l evoluzione esiste per questo...Nessuno li ha mai negati, ma sostituire alla cieca una dipendenza con un'altra pari se non peggiore non mi pare la strategia migliore, soprattutto considerando che esistono altre tecnologie su cui si potrebbe investire.
Possibilmente le Auto in futuro si potranno autoricaricare senza bisogno di colonnine ma durante il viaggio…(con un proprio generatore)
ci vorrebbe un modo di ricaricare esattamente l'energia scaricataHai appena inventato l'ibrido serie....
Hai appena inventato l'ibrido serie....
Non c'è di che, ma quello che hai descritto è appunto un veicolo ibrido serie, nè più nè meno..... come questonon ho inventato proprio niente , confido solo nell evoluzioni del futuro,e non solo per la ricarica ma anche per lo Co2 Cmq, grazie per la fiducia
![]()
Io oggi 1,46€Distributore al Centro Commerciale Porte dell'Adige (VR).. adesso dovrebbe essere aumentata un po' (come dappertutto)..
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa