agricolo
0
Gli esce da uno sfintere.....la voce dove ce l'ha?
Gli esce da uno sfintere.....la voce dove ce l'ha?
Lo segue mia moglie...spettacolare nonno Di Cioccio con la PFM, e nitevolissimo Gualazzi con Molinari.
le canzoni sono del tutto marginali rispetto al resto. Sia come interesse che viene suscitato, sia come tempo ad esse dedicato.devo dire che personalmente sto trovando un poco eccessiva la parte di intrattenimento rispetto a quella musicale, nella prima serata avevo trovato più equilibrio tra i due aspetti, trovo ad esempio un poco eccessivo che la presenza di un ospite sul palco arrivi a 45 minuti, a prescindere di chi sia questo, perchè sposta l'interesse più su questo che sul tema principale del festival che sono le canzoni. Mi sembra un poco di essere tornati a qualche decennio fa mentre nelle ultime edizioni si era cercato di mettere al centro proprio la canzone.
Ne approfitto per una domanda rivolta agli amanti/intenditori della musica: ma c'è qualche brano degno di nota, abbastanza interessante e/o innovativo?
O è sempre la solita roba "sanremiana"?
Ho visto che partecipa anche Piero Pelù: avendo amato i primi album dei Litfiba (soprattutto "3" e "17 re") non riesco proprio a immaginarmelo in quel contesto!
Ragazzi, ma la compagna di Ronaldo è spettacolare. E ha appena ballato un tango super!
Ne approfitto per una domanda rivolta agli amanti/intenditori della musica: ma c'è qualche brano degno di nota, abbastanza interessante e/o innovativo?
O è sempre la solita roba "sanremiana"?
arisa che canta vacanze romane è come una panda 1200
al nurburgring
zagoguitarhero - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa