Dovrebbero tutti fornire vetro equivalente a quello di primo equipaggiamento (le marche saint gobain, pilkington e le caratteristiche sono le stesse) solo che nessuno ti da il vetro marchiato dalla casa automobilistica a meno che tu proprio non insista, ma ha senso?per il momento dovrebbe essere una riparazione, non sostituzione.
Sul vetro comunque chiederò.
Per le telecamere me lo ha detto uno di carglass.Le carrozzerie (che non cambiano vetri tutti i giorni...) spesso si rivolgono ai centri X-glass di turno che si presentano in carrozzeria col loro furgoncino e fanno tutto; dato che lo fanno di mestiere, ormai sono perfettamente in grado di ripristinare tutti i sensori (altrimenti non avrebbero più lavoro!!)
Nella mia esperienza non ho avuto problemi ad avere il vetro con il marchio originale; quando mi è capitato di far cambiare il vetro ad un carrozziere (auto NLT) ho notato vistosi difetti nella colla a lato del vetro, cosa che se fosse stata fatta su auto di mia proprietà avrei fatto rifare il lavoro.
riparazione con bozzo e due crepe? la vedo dura...dimensione?
La foto del non originale non me la fa postare,troppo pesante,eccheca....Vedi l'allegato 12461 Anch'io ho dovuto ricorrere alle cure per la sostituzione del cristallo anteriore del GLK rotto dopo una sassata presa in autostrada,vi posto la foto delle sigle del cristallo originale marchiato MB e quello montato a sostituzione,desidererei un vostro parere,pur non essendo originale è pari all'originale?
La foto del non originale non me la fa postare,troppo pesante,eccheca....
ECCOLO,da te l'ha presaMerito del vetro
??
Scherzo eh
!!
![]()
Seeee,lassa sta va la.ahahahahahahahahah
Vero....
( ma voi mods siete onnipotenti )
![]()
Seeee,lassa sta va la.
Il problema è metterle assieme per compararle per chi ne sa più di me,a me paga poco l'occhio quel cristallo li.
agricolo - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa