appunto,non ci staCi sta Lexus ma leggevo della cx30... Che c'entra??
appunto,non ci staCi sta Lexus ma leggevo della cx30... Che c'entra??
Vado controcorrente, ma vista l'aria che tira a Milano e perdipiù in pieno centro consiglierei all'opener di tenersi in saccoccia i 40.000 e passa, una bella app di DriveNow o simili, un bello scooter... e per i week fuori porta si noleggia quello che vuole così non ha remore o pensieri.
Sono ragionamenti che io stesso non avrei mai fatto, mosso dall'idea di "possedere" l'auto... ma tutte le spinte ecologiste e non porteranno inevitabilmente a ragionare così.
intano quei soldi restano in tasca... bolli e assicurazioni comprese...![]()
Pentito assolutamente no. Infatti ho votato Stelvio.. Ma io non vivo a Milano e capisco che le sue esigenze siano diverse dalle miePerchè questo consiglio da te ?
Mi sarei aspettato un "Prendi la Stelvio tutta la vita!!"
Già pentito ?![]()
Se vivessi in un'altra zona ti direi Stelvio tutta la vita ma la tua residenza di fatto non ti permette di fare una libera scelta.
Ciao Augusto,il cuore mi dice Stelvio,la ragione suggerisce Rav 4.
Prova a passare in Lexus e facci sapere se gradisci,a parte i prezzi
Magari basta che adegui la guida e puoi adattarti benissimo al rav e4wd. Alla fine uniresti un bel motore, il powertrain ibrido che ti dà tranquillità e affidabilità e un "po' " di 4x4 alla bisogna. Potrebbe essere una quadra ecco. Imho.
Va beh mi limiterò alle mie considerazioni in privatoCi sta Lexus ma leggevo della cx30... Che c'entra??
Hai bisogno di tanto spazio? Hai valutato una mazda cx30 awd mild hybrid? C'è anche manuale e dovresti risparmiare parecchio, e come dotazioni e adas sono messe veramente bene
Vado controcorrente, ma vista l'aria che tira a Milano e perdipiù in pieno centro consiglierei all'opener di tenersi in saccoccia i 40.000 e passa, una bella app di DriveNow o simili, un bello scooter... e per i week fuori porta si noleggia quello che vuole così non ha remore o pensieri.![]()
Proprio principalmente per via del powertrain andrei decisamente su rav verso tuttavia il quale mi dirigerei a giudicare dal post di apertura...si infatti proverò a vedere anche la NX, stessa parrocchia anche se il powertrain è meno sofisticato rispetto al nuovo RAV
concordo, è quello che più mi fa inc....re
quoto
Io non mi farei troppi problemi sull'alimentazione, nel 2010 nessuno si sarebbe sognato questa crociata contro il diesel con questo accanimento, un decennio é tanto per prevedere con un minimo di accuratezza quello che potrà succedere. Magari nel 2030 le ibride non godranno di alcuna agevolazione e saranno considerate al pari delle auto a benzina e a Milano si potrá andare solo con auto elettriche pure o magari chissà cos'altro potrá succedere.
GuidoP - 3 ore fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa