Saranno gli a capo, ma non ho capito
Ma sul lavoro che lo tiene fuori casa da mane a sera....
Il mangiare.... Non l' ha contemplato nessuno
??
Saranno gli a capo, ma non ho capito
Ticket o nota spese a seconda dei casiMa sul lavoro che lo tiene fuori casa da mane a sera....
Il mangiare.... Non l' ha contemplato nessuno
??
non mi prendere in giro... lo sai che non è vero, anche in tempi recenti, stop!dai che è la prima volta...ero stato ripreso perchè scrivevo abbreviato tipo sms
Di solito sono gli Imprenditori a girare in Bentley...ma io non è che insisto, del resto non mi entra nulla in tasca, solo dopo anni di lavori uno più farlocco dell'altro non mi sorprendo più di niente e sono curioso di sapere a sto giro quest'altra ditta cosa si è inventata....in giro ci sono artisti dalla parola facile che promettono mari e monti con trappole semantiche mica da ridere e mi spiacerebbe se un giovane ci cadesse...tutto qua....poi come ho scritto prima gli auguro anche di fare tanto grano da girare in bentley....
chi lo ha scritto?quando arrivi vicino ai 300.000 km in 4 anni
A mio parere:Ragazzi anzitutto grazie per le numerose risposte e consigli.
Per inquadrare meglio la situazione, la posizione lavorativa in questione sarebbe di venditore viaggiante, 'home-based' quando non sarò a visitare clienti. Contratto da dipendente a tempo indeterminato con lordo annuale intorno ai 35k € + incentivi sul fatturato.
L'accordo è ancora in fase di trattativa tra le parti. Sto chiedendo consigli perché visto che anche a me sembrano pochi 500€ mensili per mantenere una macchina per il chilometraggio previsto, vorrei tornare a discutere le condizioni contrattuali avanzando una proposta sensata che mi permetta di non rimetterci soldi, ma di riuscire ad caricare tutte le spese dell'auto all'azienda (questa cosa è già stata discussa, e visto che i 500€ mensili proposti inizialmente sembrano essere pochi, sarò io ad avanzare un richiesta al rialzo).
@arizona77 i pasti saranno anch'essi a carico dell'azienda, rimborsati tramite nota spese.
Il rimborso sarebbe di sicuro esentasse, il fisso mensile dipende da come viene messo, ma potrebbe a questo punto essere tassabile ma pensionabile, meglio chiedere parere anche ad un sindacato/caafA mio parere:
Punta tutto il possibile sul rimborso kmetrico più che ad un "fisso mensile"...
Questo mi pare una buona idea, bravo!Poi, almeno per il primo anno sfrutterei l'Ibiza, che è nuova e fresca, almeno per valutare bene tutte le cose, se poi vedi che il "mestiere" prende la piega giusta la dai dentro e tiri fuori una nuova
Questo gioco spesso porta a perversi aumenti di canoni a seconda dei km e della sete di upgrade, talora meglio sfruttare occasioni e offerte come quelle di fine anno, specie se il canone non è detraibile.tiri fuori una nuova con la formula della rata bassa...
Due /tre anni e poi la ridai dentro per quella nuova
Con auto sostitutiva... sgratsgrat!Per l'assicurazione immancabile la Kasko..
Anche una octavia 2019 in offerta stock, dato l'arrivo della 2020...Probabilmente se ti piace la skoda scala, il segmento giusto è quello. Esce la 1.6 tdi sport dsg in questi giorni.
Anche una octavia 2019 in offerta stock, dato l'arrivo della 2020...
Se l’azienda non fornisce l’auto, c’è poco da fare.@ItalianCarter tieni presente che nel caso di incidenti o rogne di affidabilità della macchina, magari anche solo dovute a sfortuna di aver acquistato un esemplare nato male, saranno tutte a tuo carico. Quindi visto l'uso intesivo dell'auto che andrai a fare io non sottovaluterei anche il problema della manutenzione straordinara. Per questo ti dico che l'auto dovrebbe essere dell'azienda e non tua.
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa