Immagino (e spero) queste storie delle sedi fiscali a Londra (non solo FCA) vengano meno
Mi pare che a questo dubbio “ fiscale “ che periodicamente si ripresenta abbia già risposto in modo esaustivo Pilota54 in un post precedentePiccolo OT: immagino (e spero) queste storie delle sedi fiscali a Londra (non solo FCA) vengano meno
Vedi il mio post " vendere...vendere"( non so il numero perché dal cell non lo vedo); ho omesso quella parte per non creare un doppione per cui ho postato solo questa.A mio parere, sembrano un mucchio di frasi, tra l'altro, mi sembra, non troppo recenti, buttate li senza un senso apparente, che non dicono nulla di nuovo e probabilmente neppure di vero
Sono delle opinioni, personali di qualcuno
Potresti raccontarci dove le hai trovare e per quale motivo dovremmo considerale interessanti?
Mi pare che a questo dubbio “ fiscale “ che periodicamente si ripresenta abbia già risposto in modo esaustivo Pilota54 in un post precedente
Si, infatti, ho chiarito diverse volte come stanno le cose tecnicamente ma non lo farò più.
beh , perché adesso ci si meraviglia ,non é quello che si desiderava ,mandare a quel posto Fiat e i suoi prprietari dové il problema se tutto fosse vero?
Non è che si desiderava, anzi....nessuno avrebbe voluto vedere Fiat ridotta a fare 4 macchine ma è purtroppo quello che si temeva.beh , perché adesso ci si meraviglia ,non é quello che si desiderava ,mandare a quel posto Fiat e i suoi prprietari dové il problema se tutto fosse vero?
beh dei migliaia di post che si sono letti in Forum mi sa che si capiva altro al caso… ma va beh, si vede che ci ho capito poco e qualche volta combattuto contro i mulini a vento…. fa niente. Buone Feste di NataleNon è che si desiderava, anzi....nessuno avrebbe voluto vedere Fiat ridotta a fare 4 macchine ma è purtroppo quello che si temeva.
E che si sta avverando.
Frohe Weihnachtenbeh dei migliaia di post che si sono letti in Forum mi sa che si capiva altro al caso… ma va beh, si vede che ci ho capito poco e qualche volta combattuto contro i mulini a vento…. fa niente. Buone Feste di Natale
Frohe Weihnachten![]()
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa