agricolo
0
Questo non l'ha mai negato nessuno...devo ammettere che Elon Musk é piuttosto geniale,
Questo non l'ha mai negato nessuno...devo ammettere che Elon Musk é piuttosto geniale,
Non mi piace l'idolatrazione dei piú famosi CEO, ma devo ammettere che Elon Musk é piuttosto geniale, con due cazzate come quella del tiro alla fune é riuscito a tirar fuori il bambino che é in voi. Che é una cosa positiva.
Stiamo assistendo a una specie di lectio magistralis di psicologia, marketing e comunicazione in diretta, e gratis![]()
Però per onestà intellettuale la F1 era sull'asfalto,mentre gli energumeni erano sull'erba.
Poi ovviamente Ricciardo avrà fatto quello che doveva fare,cioè far pattinare le ruote posteriori apposta e non cercare in alcun modo di farle aderire all'asfalto perchè lo scopo non era sgominare i Rugbisti ne travolgerli ma un salomonico pareggio.
Scusami se sono un po' franco, ma gente come Elon Musk a me non tira fuori il bambino che è in me, anzi mi fa innervosire, perché seppur ha il merito di aver scosso il settore dell'automotive, è dall'altra l'immagine di come funzioni ora la società con gente che si comporta da fanboy ad idolatrarlo e molti che comprano le sue auto solo perchè "Tesla" e per la pseudo immagine di auto più tecnologiche del pianeta che il marketing è riuscito ad inculcargli.
Io francamente a vedere il video del pick up, con quella linea e il vetro rotto mi sono sentito preso in giro, ai miei occhi lui mi stava dicendo: "posso costruire auto con una linea da bambino dell'asilo, posso farle indistruttibili ed essere smentito facendo pure figuracce, che tanto ci sarà una schiera di gente pronta ad acquistarle a scatola chiusa"
Mi spiace, mi fan tornare bambino altre cose nell'automotive non di certo le sue presentazioni o suoi i proclami fatti sui social.
Sul fatto della genialità su quello non si discute.
Posizione condivisibile, ma intanto centinaia di migliaia di persone, inclusi illustri astrofisici, sono a discutere di tiro alla fune automobilistico su social e forum in tutto il mondo...; )
Tra l'altro i mezzi militari non hanno limitazioni
E aggiungo, quelli che potranno non vedono l'ora di verificarlo dal vero...
Se questa non é persuasione ai limiti del l'ipnosi collettiva, quindi eccellente marketing, dimmi tu
quelli che potranno non vedono l'ora di verificarlo dal vero...
....e ci sarà anche chi si farà del male.
o dei capolavori
a seconda dei punti di vista![]()
Estetica a parte... la vedo dura fare fuoristrada con quel coso mosso da motore elettrico, forse qualche pista desertica, ma ho forti dubbi sull'autonomia di un mezzo simile.
Se poi ci monti anche solo un verricello... bye bye autonomia.
Tu probabilmente non hai idea di quanta gente del mio settore è diventata cliente dei reparti di traumatologia per aver preso sottogamba una corda in tensione......Come con qualsiasi marca e modello di auto/moto, forse meno visto che é una prova da fermi...
per questo Cybertruck é lo stesso; che piaccia o faccia schifo, é una tipologia di prodotto che prima non esisteva
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa