<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> ditemi che non e' davvero cosi' | Page 9 | Il Forum di Quattroruote

ditemi che non e' davvero cosi'

a me non sono mai piaciute le auto disegnate col righello e la squadra, e la prima Panda non faceva eccezione (anche se ne ho avuta una, quando ero squattrinato).
Però la Panda aveva un senso...

Aveva un senso per un italiano o un europeo, per un americano credo proprio di no...
Evidentemente deve avere un senso anche questa, se in pochi giorni hanno già totalizzato piú di 300 mila ordini a scatola chiusa...
 
Non credo abbiano mai tentato di venderla negli USA, la Panda prima serie...
E io sono italiano ed europeo.

Indipendentemente da ciò che siamo tu ed io, per il mercato americano la Panda sarebbe stata quasi un'auto giocattolo, qui da noi è stata un bestseller
A parti invertite, i grossi pick up non hanno molto senso da noi, in USA sono un pilastro della motorizzazione di massa
Le prime tre auto piú vendute in assoluto in USA sono grossi pick up. Rispettivamente: Ford F series, Chevrolet Silverado e Ram.
 
Ultima modifica:
Sicuramente il fatto che noi guardiamo il CyberTruck con gli occhi dei clienti del mercato europeo lo fa apparire ancora più esagerato.
Mentre per il mercato americano forse le dimensioni possono risultare non eccessive.
Resta il dubbio sullo stile.
Le ordinazioni ci sono quindi sembra che il primo impatto non sia stato negativo,poi bisognerà vedere se una volta che arriverà sul mercato la sua linea così particolare e diversa dal solito convincerà oppure no.

Certo che farebbe comodo,domani io dovrò caricare una lavatrice e con la mia auto sarà un dramma.
Con quel mostro potrei caricarne 5 o 6.
 
Ma quanto sarà lungo?
A me sembra almeno pari a un pickup di quelli con la cabina doppia e il cassone.
Onestamente io non lo trovo così futuristico come linee,magari mi sbaglio e in futuro il design delle auto sarà così spigoloso.
Sicuramente se l'intento era uno shock per il pubblico è stato raggiunto,poi shock in positivo o in negativo è sempre pubblicità.
Ti ricordi la saga di Sparatutto Halo?
https://www.eurogamer.it/articles/2...-tesla-cybertruck-ispirato-ai-warthog-di-halo
https://multiplayer.it/notizie/tesla-cybertruck-ispirato-warthog-halo-svela-elon-musk.html
Ecco pare che Elon, per il Cybertruck si sia ispirato al veicolo Fuoristrada Warthog
 
una domanda seria
a che serve farlo che resiste alle martellate?
voglio dire, se lo fai cosi' "duro", quando cozzi contro qualcosa son dolori.
se sbatti contro un'auto, accoppi gli occupanti, e se sbatti contro un muro di cemento armato, ti accoppi tu, visto che non ha nulla di deformabile.
sempre che sia omologabile, visto che in europa non omologano il cofano con la gobba per le mustang, quel muso affilato, che sembra fatto apposta per spezzare le anche dei pedoni, passera' l'omologazione?
Guarda che non sei il solo che si domanda perché l'utente medio debba avere il mezzo corazzato per andare in giro a meno che tu non sia una persona che appartiene alla criminalità organizzata o alle gang di Ispanici o discendenti di schiavi africani! :mad:
 

Io non ce l'avevo quel gioco.
Durante una vacanza ospite di un compagno di scuola ci ho giocato ma ero una vera pippa.
E dopo un po' diventava noioso farmi impallinare in pochi secondi.
 
Si ma per me il numero di ordini è farlocco!
Cosa mi significa ordinare un auto con 100$.. ovvio che la prenoterei pure io!
Poi bisogna vedere quando tocca cacciare il grano quanti ritireranno l’ordine
 
Back
Alto