Come già ho avuto modo di scrivere sono Ferrarista e Milanista fino al midollo...Mi sa che pensa alla crisi di piatek.... Fine OT![]()
Già da qualche anno butta male (sempre peggio per il Milan) su ambo i fronti!
Come già ho avuto modo di scrivere sono Ferrarista e Milanista fino al midollo...Mi sa che pensa alla crisi di piatek.... Fine OT![]()
Non ho tempo in questo periodo, sono completamente assorbito da lavoro e trasferte...
In ogni caso il finale con le due rosse out mi ha davvero abbacchiato...
In questo caso più che mai direi "mal comune e ZERO gaudio"...Allora gli faccio compagnia![]()
Intendevo esattamente questo, chiedo venia per l'estrema sintesi.Però si sa, i contratti funzionano fino a che entrambe e parti concordano sul loro rispetto, ma se, sempre entrambe le parti, decidono di recedere si trova sempre un accordo non troppo oneroso o addirittura senza oneri.
Ovvio che se la Ferrari "esonera" Vettel, deve pagargli comunque buona parte dell'ingaggio 2020 se non tutto, come fece con Raikkonen nel 2010.
Conoscendo la signorilità, l'eleganza, la pulizia di Vettel non fatico a pensare che possa venire da lui l'idea di trovare un accordo e fare un passo indietro.
Come già ho avuto modo di scrivere sono Ferrarista e Milanista fino al midollo...
Però si sa, i contratti funzionano fino a che entrambe e parti concordano sul loro rispetto, ma se, sempre entrambe le parti, decidono di recedere si trova sempre un accordo non troppo oneroso o addirittura senza oneri.
Ovvio che se la Ferrari "esonera" Vettel, deve pagargli comunque buona parte dell'ingaggio 2020 se non tutto, come fece con Raikkonen nel 2010.
... siamo sulla stessa barca.Come già ho avuto modo di scrivere sono Ferrarista e Milanista fino al midollo...
Penso che il problema sia proprio la mancanza di volanti liberi, che lo obbligherebbe allo stop per un anno od ad un eventuale ritiro anticipato.non so quanto sia utile ad un pilota impuntarsi e restare in un team senza che sia gradito, alla fine come giustamente dici tu si raggiunge un accordo e si recide il contratto in una maniera consensuale che soddisfa entrambe le parti, certo c'è da considerare che per Vettel vorrebbe dire , se fosse un discorso già per il 2020 , restare fermo e allora si che si potrebbe impuntare e pretendere tutto l'ingaggio
Il problema è che dopo Monza si era un po' ricostruito, spesso davanti al giovane anche in prova.
Ma due ritiri per guasti vari ed una gara dove, grazie a SC ed a strategia migliore, quello partito 14esimo ti tira una staccata così, un po' mi sa che ti girano.
Se poi quello fa un errore e mi concede un run per contrattaccare e non lo facessi sarei si da ritiro dalle gare.
Detto che le due rotte convergevano ed uno non ha guardato lo specchietto, quello dietro che scusa ha per dire "non l'ho visto e non mi sono spostato?".
Perché fossi Bin8 a CL chiederei: - Carlo, perché quando hai visto che faceva lo s .. .il duro, hai deciso di farlo pure tu sapendo di rischiare un brutto incidente? rovinando il lavoro di tutta la scuderia?
Cosa pensavi di fare? forse proprio questo [l'incidente] per metterlo in difficoltà di nuovo?"
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa