Salve a tutti!
Strano difetto notato sin dal primo giorno...
Quando freno a velocità bassissima, avverto un rumore che arriva dalle pastiglie dei freni. Tipico di quando le stesse sono quasi del tutto consumate. La macchia ha appena 100 km.
E' mai capitato a voi di sentirlo?
Buongiorno Pivo!Che tipo di rumore, uno stridio metallico ? Io sentivo tipo un fruscio, ora sembra sparito, probabilmente era perché i freni nuovi dovevano assestarsi.
se il rumore che senti non è troppo forte aspetta un po’ per vedere se con il passare dei km va via altrimenti portala a far vedere
non è vero, la peugeot è molto ma molto più rifinita della suzuchi, ma anche la fiat è più rifinitamah io sono arrivato alla conclusione che le auto moderne siano abbastanza dei tombini, chi più e chi meno. Tanta tecnologia, ma la qualità costruttiva e dei materiali è parecchio diminuita. Ho letto di problemi di scricchioli anche su auto più costose come la t-roc o la clio (non so la nuova che è appena uscita, intendo la precedente).
rispetto a macchine di vari anni fa non c’è paragone, il mercato dell’auto è in crisi, anche con le motorizzazioni per le norme anti inquinamento non sanno che pesci prendere: Diesel con problemi con il fap, benzina 1.0 3 cilindri, ibrido che non si capisce se ha vantaggi oppure no, ecc.
Un mio collega ha la swift come la mia, ma non sta rilevando difetti, evidentemente una scarsa qualità costruttiva e di materiali porta a produrre macchine non tutte con lo stesso standard, alcune escono meglio, altre peggio
Il sistema accompagnami, qualcuno lo ha provato? Come funziona, non mi è chiaro.
edit: sull'accensione delle luci devo controllare un attimo.
edit2: Da quello che ricordavo accende le luci se è notte e si chiudono le portiere col telecomando.
Dando un'occhiata al manuale sembrerebbe che le luci si accendano in automatico se di notte si aprono le portiere col telecomando. Per averle invece accese uscendo dalla macchina sembra necessario dare come un colpo di abbagliante e successivamente chiudere la portiera.
Devo provare un attimo, comunque da CDB mi sembra che siano impostabili i secondi di accensione.
Di nulla!Ho capito grazie. Quindi prima di tutto le luci devono essere su auto e ha la funzione di illuminare con le luci l’intorno della macchina, sia quando si deve scendere (tirando la leva luci verso di se), sia quando si apre la macchina con il telecomando. Sembra utile. Lo proverò. Grazie
Non so quale sia la tua fede calcistica, ma se ti può consolare la sorella maggiore della mia swift è blu e nera.Bella. Un po’ troppo “milanista” per i miei gusti, ma bella![]()
Confermo, tutto wrap. In realtà volevo farlo anch'io in nero opaco ma mi sono dimenticato di ricordarlo all'installatore e me ne sono accorto che era già attaccato a metà. Devo dire che comunque non sta male, il contrasto è più marcato rispetto a un opaco, il che la rende ancora più incazzosa.Molto bella la piccola rossonera!
Tutto wrap?
Mi piace molto l'oscuramento dell'area targa. Dal vivo, da vicino, è ben integrato?
Mi fa venire voglia di farlo nero opaco (simil plastica) sulla mia bianca. UHMMM![]()
Confermo, tutto wrap.
Anche il tetto e i montanti superiori delle porte. Invece notavo che i montanti laterali, già di serie neri, sono anche quelli wrappati e non verniciati dalla casa madre.Ma anche il tetto è wrappato o è il bicolore di fabbrica?
Anche il tetto e i montanti superiori delle porte. Invece notavo che i montanti laterali, già di serie neri, sono anche quelli wrappati e non verniciati dalla casa madre.
Ho risposto in privato. Secondo me il bicolore su questo tipo di carrozzeria, che non ha plastiche nere di contrasto di serie, sta bene su qualsiasi colore, spezzando il colore principale che secondo me è "troppo" rispetto a parti nere/cromate.Molto interessante, posso chiederti quanto è venuto a costare il tetto? Mi sta salendo la fantasia di farla bicolor anch'io![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa