Proponiamo questa Roma a 007, vediamo cosa ne pensa....
Vero. Una Ferrari poi col sedile del passeggero eiettabile proprio noPoi la regina ci rimane male se non usa una Aston...
Eh, quando finiscono le idee all'interno si inizia a guardare cosa offre l'esterno... bella è bella... ma prenderei Aston tutta la vita, molto più elittaria.
Tanto poi non posso permettermi nulla...
![]()
Pero questa comincia ad avere prezzi abbordabili...
![]()
a me moltissimo. specialmente se sotto il cofano c'è un 12 cilindri. sono di un'altra epoca lo so, mi è sempre piaciuta la Scaglietti.Anche a te piace la linea cn abitacolo arretrato e cofano lungo ?
a me moltissimo. specialmente se sotto il cofano c'è un 12 cilindri. sono di un'altra epoca lo so, mi è sempre piaciuta la Scaglietti.
Le Ferrari più recenti non mi hanno entusiasmato in fatto di linee, ma mai ho avuto il minimo dubbio di avere davanti agli occhi una creatura del cavallino. Stavolta invece è stato esattamente l'opposto, la macchina mi è piaciuta ma ho iniziato da subito a trovare somiglianze con Aston o addirittura SLR e in una Ferrari questo non deve succedere. Sempre imho ovviamente, perchè si parla di sensazioni ed impressioni. Non diciamo però per favore che non si poteva inventare niente di diverso perchè sappiamo tutti che non è così.
hanno toppato il colore
ma come si fa a presentarla di quel triste grigio?
han rovinato un gioiello
hanno toppato il colore
ma come si fa a presentarla di quel triste grigio?
han rovinato un gioiello
Prima di questa a me piaceva moltissimo e ovviamente mi piace ancora la Ferrari F12 TDF.
freddy85 - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 ora fa