TAM (transalps automobile makers)?

La vedo difficile trovare un nome sintetico e rappresentativo allo stesso tempo.
Altro quesito: ma quanti marchi faranno parte del neogruppone? A naso ne conto almeno 12: Peugeot, Citroen, DS, Opel, Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Chrysler, Jeep, Ram... e probabilmente ne ho dimenticato qualcuno.
Credo proprio che sarà il gruppo automobilistico con più marchi in assoluto. A meno che non decidano di sfoltire o accorpare.
Citroen ha fatto sicuramente un percorso di involuzione perdendo lo status che si era creata in passato.PSA non mi pare che abbia fatto tutte ste' scintille...Peugeot e Citroen erano e sono tuttora...
Citroen ha fatto sicuramente un percorso di involuzione perdendo lo status che si era creata in passato.
L'operazione DS poi non l'ho proprio capita
Stavolta mi viene da farti la tua domanda:Si ma l'involuzione di Citroen e' partita da molto lontano, ben prima di Tavares....su DS..lasciamo perdere....hanno voluto creare il marchio premium della foffa.....nessuno gli ha detto che il brand premium lo avevano gia' oltre 40 anni fa...si chiamava Citroen e lo hanno distrutto....
.
Sempre se ci sará una nuova identitá… Possono rimanere cosi come sono,basta che gli investimenti vencono fuori assieme ai nuovi modelli ed ognuno si serve dove conviene. Cosi non si perdono le tradizioni .Non so se è già stato detto: ma come si chiamerà questa nuova entità?
PSAFCA?
FCAPSA?
PSFCA?
FCPSA?
peró c’é chi si ravvede alla svelta e chi impiega anni.Si ma l'involuzione di Citroen e' partita da molto lontano, ben prima di Tavares....su DS..lasciamo perdere....hanno voluto creare il marchio premium della foffa.....nessuno gli ha detto che il brand premium lo avevano gia' oltre 40 anni fa...si chiamava Citroen e lo hanno distrutto....
Infine, non dimentichiamo che Tavares, al pari di Marchionne, era uno che fino a pochissimi anni fa non credeva al futuro dell'elettrico nemmeno lui....insomma non e' che mi sembri uno con molta "fantasia strategica" diciamo cosi'....
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 4 ore fa