Mi spieghi dove me la sono presa con te?@?angelo0 Se non importa nulla del destino dei dipendenti alla proprietà prenditela con loro mica con me.
Mi spieghi dove me la sono presa con te?@?angelo0 Se non importa nulla del destino dei dipendenti alla proprietà prenditela con loro mica con me.
Che dici facciamo marcia indietro.....Sappiamo come è finita da quando Fiat ci ha messo il naso ( anche se andava gestita meglio)....
Ciò detto credo che non intendiamo la stessa cosa quando dico "come metterci il naso"......
ma pensiamo a che questa fusione di faccia. E pare che si fará anche se non mi convince quel 50/50
industrialmente parlando PSA è uno dei gruppi che consente le migliori sinergie anche se imho diventano veramente troppe le sovrapposizioni. Peraltro parliamo di tutti brand dall'immagine generalista e dalle prospettive finanziarie discutibili.
Certo vista la condizione in cui versa FCA urge attaccarsi a qualsiasi treno pur di non piantasi definitivamente.
Peccato perchè perdiamo l'unico gruppo automobilistico italiano (per quanto ancora lo era) e considerando la scarsa competitività del sistema paese a breve perderemo anche tutte le produzioni
Boh, per mesi o meglio per anni, ho letto proposte, speranze che tutto venisse venduto : ai tedeschi, ai cinesi, ai marziani..
Ora, che pare conclusa una fusione al 50% con i francesi, quindi ( ufficialmente) alla pari, cinque consiglieri a testa, come al solito qualcuno parla di disfatta e catastrofe ecc...
come ho scritto nell'altro 3D... non capisco proprio
La Fiat non è più italiana da quando hanno spostato la sede in Olanda, secondo me.
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa