E io non so se lo è abbastanza il CVT, pensando alle Keijidosha.
Magari fa un po on/off
E io non so se lo è abbastanza il CVT, pensando alle Keijidosha.
Questo bisognerebbe chiederlo a chi ce l'ha. Pensiamo pure a chi ha una nuova Micra 900 TCe.Magari fa un po on/off
quoto.no veramente la dr zero e la ka+ non si possono sentire....
come finiture non mi si venga a dire siano meglio della panda
A me la Ypsilon piace moltissimo, ma il problema è che ha lo stesso motore della Panda. Passi per le finiture che in qualsiasi auto possono esserci delle pecche; ma almeno hanno un motore migliore del Fire 1.2 Euro 6.quoto.
La Panda del suo segmento è un riferimento.
Se non sei soddisfatto e pensi che con la concorrenza le cose possano migliorare temo ti sbagli.
L'unica cosa, è passare a un seg b.
La Ypsilon ha finiture più ricercate e costa poco di più
guarda anche su questo...le normative antinquinamento sono state deleterie su molti motori piccoli.A me la Ypsilon piace moltissimo, ma il problema è che ha lo stesso motore della Panda. Passi per le finiture che in qualsiasi auto possono esserci delle pecche; ma almeno hanno un motore migliore del Fire 1.2 Euro 6.
Non pretendo un'accelerazione da Ford Mustang, ma nemmeno che si affoghi o che vada continuamente sottocoppia. Ci avevo pensato ad un MultiJet, ma per i km che faccio e come li faccio, probabilmente intaserei il filtro.guarda anche su questo...le normative antinquinamento sono state deleterie su molti motori piccoli.
Mi capita di guidare le for2 e for4 di smart coin car2go con il 3 cilindri e sembra di guidare un'ape piaggio. mi hanno dato una volta una karl e non andava avanti, con quei rapporti del cambio lunghissimi.
La moglie del mio capo ha un'aygo e la devi spingere...
Insomma, se cerchi brio, non puoi pensare a questo tipo di auto.
Quanto alla Ypsilon magari trovo qualche versione a metano. O una MJ 95CV che è invece brillantissima e con consumi irrisori
Sì può fare. Intanto domani, per curiosità provo la Ka+ 1.2 70cv 4 cilindri.Fai un test drive su Ypsilon è vedi se il fire va come il tuo, così vedi anche se è un problema di modello o di motore, ti ripeto tra 1.2 60 cv e 1.2 69 euro 6 personalmente non ho trovato differenze sensibili, anzi il 69 grazie al variatore di fase mi sembra più omogeneo in ripresa in V.
Ho provato la Ka+, è del 2017 con 41.000km, l'ultimo tagliando, documentato, è stato fatto alla Ford quest'anno a 38.000km. Si guida decisamente molto meglio della Panda.
Vedi l'allegato 11491
Che ne pensate? Devo dare 3.000€ per differenza, compreso passaggio di proprietà e mini passaggio della Panda.
Ho provato la Ka+, è del 2017 con 41.000km, l'ultimo tagliando, documentato, è stato fatto alla Ford quest'anno a 38.000km. Si guida decisamente molto meglio della Panda.
Vedi l'allegato 11491
Che ne pensate? Devo dare 3.000€ per differenza, compreso passaggio di proprietà e mini passaggio della Panda.
Non mi sembra male. Se l'impressione di guida è buona, 3.000 euro finita non è un dramma.
Guidandola, ho avuto l'impressione che è più "macchina" della Panda. Il motore gira fluido e regolare e mi è sembrato anche più reattivo. Esteticamente non mi dispiace.Devi essere convinto soprattutto tu. Se ti piace di più e il motore ti soddisfa.....
ho avuto l'impressione che è più "macchina" della Panda.
Non sapevo che il telaio fosse made in Mazda!Si consideri che dovrebbe derivare da (precedente) Fiesta quindi una categoria superiore a Panda e comunque uno dei migliori telai (made in Mazda)...
Se la Panda è come quella che ricordo io, ci vuol poco....
Ciò è avvenuto in periodo in cui Ford controllava la casa di Hiroshima e proprio per questioni economiche/razionalizzazione industriale si è deciso così per il progetto Fiesta/Mazda2.Non sapevo che il telaio fosse made in Mazda!
cuorern - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa