Ne ho già comprati 4 2 settimane fa ne ho già fatto fuori uno, per gli altri mi sto trattenendo ma non so per quanto tempo.
....Gelato?
ahahahahah
Ne ho già comprati 4 2 settimane fa ne ho già fatto fuori uno, per gli altri mi sto trattenendo ma non so per quanto tempo.
....Gelato?
ahahahahah
![]()
Ecco Marco facendo la spesa mi son scordato di comprare proprio quelli, i gelati, che io mangio anche d'inverno.
![]()
Poi non prendertela con me se ingrassi
![]()
In appena 7 settimane di convalescenza (5 costole rotte) ho messo su 2.8 kg da una settimana ho ripreso la bici per smaltirli, tempo permettendo.
In bocca al lupo:
per le coste
e
per la pancetta
Una bella Liegi Bastogne L...E ritorno in treno
![]()
Troppi sampietrini da quelle parti.![]()
In appena 7 settimane di convalescenza (5 costole rotte) ho messo su 2.8 kg da una settimana ho ripreso la bici per smaltirli, tempo permettendo.
Caduto dalla bici.![]()
io in bici mi sono scassato la clavicola (ricostruita per eccesso di frammentazione) una vertebra e tre costole incrinate... in bici caricato da una clio...Strano scassarsi le costole per una caduta in bici. Di solito i traumi sono a carico di clavicole e/o radio/ulna...
Strano scassarsi le costole per una caduta in bici. Di solito i traumi sono a carico di clavicole e/o radio/ulna...
Io in bici, investendo un pedone, mi sono fratturato lo scafoide della mano. Il pedone non s'è fatto nulla![]()
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 ore fa