A Firenze c'é la mia
![]()
Più che fontana del Bacchino avrebbero dovuto chiamarla fontana del Bacchione visto la mole.
Ma come si dice "omo de panza omo de sostanza".
A Firenze c'é la mia
![]()
Mah, io non metterei affatto la mano sul fuoco sull'aumento di valore delle Ferrari Monza..... costano una follia già adesso, non hanno alcuna storia gloriosa alle spalle ed inoltre, ora che sarà passato il tempo necessario a renderle pezzi d'epoca, magari non sarà più possibile usarle... che cosa giustificherebbe un tale aumento di valore ? anche il numero dei merluzzi (sia pure merluzzi ricchi) disposti a pagarle certe cifre non è detto che non abbia un limite....da 1.5 mln ma che in futuro - secondo me - varrà molto di piú.
https://www.corriere.it/sport/19_ot...ni-c9df7bf8-ea70-11e9-9140-07f05ef9e6ae.shtml
....ossia mai........ogni volta che andate allo stadio, che pagate i diritti TV per vedere le partite,
ancora ti scandalizzi....?
Meglio di no allora,altrimenti avremmo sul groppone centinaia e centinaia di loro...![]()
Non contribuisci, appunto : esattamente come faccio io.Ma io non mi scandalizzo affatto, però posso dire che pagare uno milioni e milioni per correre dietro a un pallone mi fa girare le balle? Anche se da parte mia sono abbastanza sicuro di non contribuire?
Ad essere sinceri l'ho pensata un po' come te. Non conosco altri attori o attrici Belgi che sono riusciti a sfondare nello sport o nel cinema. Forse solo i piloti.Io onestamente non trovo poi tanto assurda la statua di JCVD.
Dopo tutto è stato un atleta ed è diventato una star internazionale,certo non nel genere di film più impegnato.
E poi proviene da un piccolo paese che non ha dato i natali a tante celebrità,almeno non me ne vengono in mente molte.
E' un po' come la statua di Bud Spencer,un omaggio a una persona molto nota e molto amata dal pubblico.
il ragionamento non fa una grinza tuttavia il fatto che sia una serie limitata lo fa pensare. Per quanto riguarda il venderla ( semmai dovesse accadere) non occorre che sia d’epoca, basta il nome ed il numero della serie limitata ed un compratore lo si trova. Non necessariamente in europa.Mah, io non metterei affatto la mano sul fuoco sull'aumento di valore delle Ferrari Monza..... costano una follia già adesso, non hanno alcuna storia gloriosa alle spalle ed inoltre, ora che sarà passato il tempo necessario a renderle pezzi d'epoca, magari non sarà più possibile usarle... che cosa giustificherebbe un tale aumento di valore ? anche il numero dei merluzzi (sia pure merluzzi ricchi) disposti a pagarle certe cifre non è detto che non abbia un limite....
.
i due sono i nomi dei bronziBronzo di Riace.
In effetti basterebbe poco per far si che i calciatori smettano di guadagnare cifre così assurdamente astronomiche, basta convincere qualche miliardo di persone a non guardare più il calcio. Ma poi rimarrebbero (non uso il rimarremmo perchè io il calcio non lo seguo) senza valvola di sfogo e tutti i problemi che abbiamo in italia si amplificherebbero e dopo sì che verrebbe fuori il meglio di noi. Metteteci pure l'Iva al 50% ma non toccateci la champions, giusto?
Oooohoho, Oooohoho,
Ma a me non me frega tanto,
io sono un Italiano e canto,
non togliermi il Pallone e non ti disturbo più,
Sono l'Italiano Medio, nel blu dipinto di blu!
Direi che questa canzone è ancora attuale.A me è sempre piaciuta la strofa
Quest'anno ho avuto fame,ma per due settimane
ho fatto il ricco a Porto Cervo,che bello!
AKA_Zinzanbr - 57 minuti fa
theCat - 9 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa