Bella domanda.... giusta, ma è un po' come chiedersiMa allora perché fare queste statue a persone ancora viventi che hanno contribuito poco o nulla in qualcosa?
"Perché la mamma degli imbecilli è sempre incinta ?"
.
Bella domanda.... giusta, ma è un po' come chiedersiMa allora perché fare queste statue a persone ancora viventi che hanno contribuito poco o nulla in qualcosa?
Rilassati.... quando vedi 'ste cose pensi che, sì, noi siamo pieni di problemi fino all'osso, ma anche altrove non scherzano...A me viene il nervoso....
Babba bia..... io non frequento le chiese, ma mi viene in mente quando durante le Messe dicevano "Signore, pietà..."Beh, se l'hanno fatta a Van Damme a Bruxelles che non è di certo un genio la potevano fare anche a lui.![]()
![]()
Loro....io non c'entroQuella sullo stipendio dei calciatori mi e' sempre parsa una polemica molto sterile...chi li paga?? Voi....ogni volta che andate allo stadio, che pagate i diritti TV per vedere le partite, che comprate prodotti degli sponsor, concessioni fiscali per la costruzione di nuovi stadi ed infrastrutture, etc......e' il pubblico che scuce i miliardi....le Ferrari dei calciatori sono anche un po' vostre....
A Philadelphia c'é la statua di Rocky![]()
Loro....io non c'entro
Cmq è proprio così
E a Reggio Calabria c'è la mia...
![]()
gni volta che andate allo stadio
he pagate i diritti TV per vedere le partite
che comprate prodotti degli sponsor
le Ferrari dei calciatori sono anche un po' vostre....
Aiace Oileo o Aiace Talamonio?E a Reggio Calabria c'è la mia...
![]()
Beh, è quella stessa gente, quella che guadagna poco, ad avere la colpa, se colpa è, di questa situazione : ti chiedono un sacco di soldi per un biglietto allo stadio ? o per abbonarti a Sky o simili ? e tu NON FARLO, mandali a quel paese..... ma se invece lo fai c'è poco da piangere lacrime di coccodrillo, dopo : hai accettato la cosa, allora sopportane le conseguenze.Perché un calciapalle guadagna enne volte più di gente che merita enne volte di più.
Aiace Oileo o Aiace Talamonio?
Ho appena fatto le parole crociate
E a Reggio Calabria c'è la mia...![]()
AKA_Zinzanbr - 57 minuti fa
theCat - 9 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa