La mia è del 2005...Ti assicuro che sulla mia trovi pressione gomme e gradazione olio, ..., ma su altre cose non trovi niente, ne su libretto garanzia ne su uso e manutenzione.
Ho avuto anch'io una opel negli anni 90 ed aveva tutte le info sui manuali
La mia è del 2005...
Hai provato a fare una ricerca con il codice motore?
Perchè a parità di anno/norma euro può andar bene anche la prescrizione valida nei libretti degli altri modelli.
se non c'e' nessuna legge che li obbliga a fornire quelle indicazioni sui documenti consegnati con l'auto, il loro comportamento e' legale.
se non ti piace, per la prossima auto, prima di comprarla, controlla il libretto di uso e manutenzione, e non comprarla se non c'e' scritto quello che desideri.
non e' che puoi farci molto.
mah, se per legge devo poter fare da qualsiasi meccanico i tagliandi per la garanzia credo sia ovvio devono dirmi cosa comprende il tagliando e quando devo farlo..
Potrebbe essere che tali informazioni non siano pubbliche, ma accessibili dagli operatoria, anche a pagamento.
l'applicazione myPeugeot riporta gli intervalli di manutenzione e controlli e sostituzioni previste nel prossimo intervento di manutenzionesulla mia peugeot 208 non c'è.
C'è un librettino a parte, già predisposto Peugeot, ma con gli intervalli compilati A MANO.
Sembra peugeot lasci discrezione al venditore.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa