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Consigli su acquisto Golf 1.4 TSI 2013 65k km

mmm...ok, rivaluto i piccoli turbobenza a questo punto, mi sa che devo informarmi un po' meglio...

Non so, mi spaventavano un po', io tendo a tenere la macchina parecchi anni...non vorrei cuocere il motore, eccetera...sai, carichi un paio di cristiani, zaini, eccetera...

Eh, no, non vado affatto a cannone, mi piace un po' di ripresa, tutto qui.


E allora va bene. Provane uno poi condividi impressioni
 
Ho la Golf plus del 2010 con 120.000 km con quel motore e ho dovuto sostituire tendicatena e catena per precauzione. La macchina non ha mai avuto altri problemi e per l'uso che hai descritto va bene. In montagna in due non ha esitazioni in salita. Per il prezzo ti dico che alla Honda mi hanno offerto 2.200 euro per comprare una Hrv.
 
Tutte valide, bene le 3 partendo dal basso. Das welt auto ti fa pagare la garanzia vw ed è forse la scelta da valutare. Manuale se vuoi manuale, se no la seconda è automatica... Rifletti sull ultima ufficiale vw comunque, è la scelta migliore se vuoi stare sereno anche se paghi qualcosa in più. Da vedere ovviamente, è un pour parler
 
Tutte valide, bene le 3 partendo dal basso. Das welt auto ti fa pagare la garanzia vw ed è forse la scelta da valutare. Manuale se vuoi manuale, se no la seconda è automatica... Rifletti sull ultima ufficiale vw comunque, è la scelta migliore se vuoi stare sereno anche se paghi qualcosa in più. Da vedere ovviamente, è un pour parler

Ciao Ax-80, ti rispondo quotando l'email del concessionario riguardo a quella con garanzia ufficiale, mi sembra un po' poco ufficiale, non dovrebbe essere 2 anni? Qui offrono 2 anni solo a fronte di finanziamento...
Inoltre, ribadisco che è una macchina che ha più di 6 anni...non sono tanti soldi? Anche le altre costano parecchio. Secondo te, è pensabile cercare di tirare sul prezzo o faccio solo una figuraccia?

"l'auto è attualmente disponibile e visionabile nel caso in cui volesse fare un salto qui in concessionaria, per quando riguarda la meccanica l'auto ha la catena e non la cinghia di distribuzione e viene garantita insieme a tutta la meccanica per un anno dalla consegna, la garanzia è estendibile per un altro anno solo facendo un finanziamento poichè la nostra finanziaria(Volkswagen Bank) da questo tipo di servizio aggiuntivo sui veicoli usati. "
 
Ciao Ax-80, ti rispondo quotando l'email del concessionario riguardo a quella con garanzia ufficiale, mi sembra un po' poco ufficiale, non dovrebbe essere 2 anni? Qui offrono 2 anni solo a fronte di finanziamento...
Inoltre, ribadisco che è una macchina che ha più di 6 anni...non sono tanti soldi? Anche le altre costano parecchio. Secondo te, è pensabile cercare di tirare sul prezzo o faccio solo una figuraccia?

"l'auto è attualmente disponibile e visionabile nel caso in cui volesse fare un salto qui in concessionaria, per quando riguarda la meccanica l'auto ha la catena e non la cinghia di distribuzione e viene garantita insieme a tutta la meccanica per un anno dalla consegna, la garanzia è estendibile per un altro anno solo facendo un finanziamento poichè la nostra finanziaria(Volkswagen Bank) da questo tipo di servizio aggiuntivo sui veicoli usati. "


Si trattamento migliorabile. Vedendoti molto cautelativo valuterei la terza mi pare? La manuale... Ok per catena, la cinghia ce l hanno i 125 cv.. Ricordavo male io
 
Ultima modifica:
In realtà tutte le golf 7 adottano i nuovi tsi con cinghia, riprogettati rispetto alla serie precedente con catena (nota per la sua difettosità) che non è neppure compatibile con il pianale introdotto nel 2012
 
In realtà tutte le golf 7 adottano i nuovi tsi con cinghia, riprogettati rispetto alla serie precedente con catena (nota per la sua difettosità) che non è neppure compatibile con il pianale introdotto nel 2012


Ma, anche io ne ero convinto però pare che ci sia effettivamente la catena all inizio. Trovi la cinghia per il motore "E qualcosa" da 125 cv omologati
 
Ma, anche io ne ero convinto però pare che ci sia effettivamente la catena all inizio. Trovi la cinghia per il motore "E qualcosa" da 125 cv omologati
Sarà... ma ricordo perfettamente che i nuovi 1.4 tsi - quelli montati su golf 7 - sono diversi dai precedenti della 6, non soltanto per la cilindrata (1395 anziché 1390) e per la distribuzione a cinghia anziché catena, ma anche perché strutturati in modo da essere compatibili con il pianale della 7. Il 1.4 tsi da 125 cv dovrebbe essere quindi identico al 122 cv, il quale dovrebbe invece differire dal vecchio 122 cv con cilindrata 1390. Boh!
Aspettiamo che qualcuno più addentrato nel mondo vw ci chiarisca questo dubbio ;-)
 
Sarà... ma ricordo perfettamente che i nuovi 1.4 tsi - quelli montati su golf 7 - sono diversi dai precedenti della 6, non soltanto per la cilindrata (1395 anziché 1390) e per la distribuzione a cinghia anziché catena, ma anche perché strutturati in modo da essere compatibili con il pianale della 7. Il 1.4 tsi da 125 cv dovrebbe essere quindi identico al 122 cv, il quale dovrebbe invece differire dal vecchio 122 cv con cilindrata 1390. Boh!
Aspettiamo che qualcuno più addentrato nel mondo vw ci chiarisca questo dubbio ;-)


Anche perché sono un po’ ruotati rispetto al passato e inclinati per ospitare il collettore di scarico nella testata . Anche a lui han scritto così comune ...quanto al di dentro Vw le ultime info le ho reperite su Vwitalia.info
 
E anche qui parrebbe cinghia



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