Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acquisto prima auto

acquisto prima auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. blakes

    blakes

    Iscritto:
    1568925381
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti gli utenti di quattro ruote, sono qui a scrivervi perché sono alla ricerca della mia prima auto.
    Purtroppo non ho un gran budget quindi devo escludere un nuovo ma solo un usato, il mio problema, purtroppo, è che non ho esperienza e non sono in grado di acquistare un auto da solo e non mi va proprio di prendere fregature quindi vi vorrei chiedere qualche indicazione e consiglio.
    Quello che cerco è qualcuno che faccia da intermediatore tra il venditore e me e che mi faccia acquistare un auto che non sia perfetta ma sia in buono stato mi permetta di camminarci per un bel pò prima di fermarsi.
    l'utilizzo che ne devo fare si tratta di un tragitto casa lavoro e parliamo di una manciata di km al giorno e utilizzo minimo nel tempo libero.
    Esiste una figura simile? so bene che per iniziare potrei andare in una concessionaria pero non mi fido dei venditori.
    avete qualche consigli da darmi? accetto qualunque consiglio mi volete dare.
     
  2. Andrea migliori

    Andrea migliori

    Iscritto:
    1568925681
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Paradossalmente, il principiante essendo a forte rischio incidente, necessiterebbe di un auto con altissime performance riguardanti la sicurezza,e queste peculiarità sono ad appannaggio di auto di gamma alta.
    Prima cosa ,per me,da valutare,un auto robustissima in caso di incidente,che potrebbe essere causato dall'imperizia del principiante.
     
  3. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ma una golf??
     
    A LA MAGA piace questo elemento.
  4. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto: