Mi spiace per quanto ti è accaduto. Dal mio punto di vista, la mia Astra Cosmo 1.6 115 cv , pagata 16000 euro tondi, non ha mai avuto un solo problema che è uno. Ho bruciato una lampadina l'anno scorso e stop.
140000 Km sempre perfetta. A parte la carrozzeria devastata da grandine e automobilisti incivili quando parcheggiano.
Io avevo cambiato dopo 8 anni una Volvo V40 per la disperazione...capita purtroppo.
Grazie per la comprensione. Era nuova, un sogno comprata da solo a 22 anni.mi dispiace tantissimo, ti capisco
Grazie per la comprensione. Era nuova, un sogno comprata da solo a 22 anni.
Problemi: 2 frizioni, radio, spia airbag, piantone sterzo, sensore freno, centralina climatizzatore.
Per questo ho comprato una Fiat Punto Classic 1.2 km0 neanche il GPL ho voluto.
237.000km e pochissimi problemi e la voglia di cambiarla c'è, ma se mi ricapita un'altra auto nata storta?
Un’auto nuova è coperta da garanzia per minimo due anni e se ha problemi la si può anche restituire.la voglia di cambiarla c'è, ma se mi ricapita un'altra auto nata storta?
In teoria...Un’auto nuova è coperta da garanzia per minimo due anni e se ha problemi la si può anche restituire.
Un’auto di vecchia concezione, con 240mila km all’attivo, va invece incontro alla vecchiaia e pertanto non può essere meglio di qualunque auto nuova di pari livello
Ti capisco...ne avrei tante da raccontare.ti capisco da tutti i punti di vista ... anche di skey, io avevo una Renault megan Sw disel prima di questa Opel .. e per poco non morivo in autostrada a 160 km in sorpasso mi si è spenta la macchina ... questa è una delle tante che mi sono capitate da quel giorno l' ho dovuta dare via e ci ho perso skey,visto che i denari non si trovano su nessun albero ... capisco la frustazione in tutti i sensi .... singh !
Ti capisco...ne avrei tante da raccontare.
In teoria...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa