Motore trasversale?Prendi la Scout e tanti saluti
Trazione UltraCheap?
Mega downgrade rispetto a MB GLC
Motore trasversale?Prendi la Scout e tanti saluti
C'è da dire che BMW ha svecchiato molto ed è davvero bella.
Io ho appena provato una V60 r.design D3.
A parte far l'abitudine a dimensioni da transatlanico..
Una sensazione di isolamento dal mondo esterno irreale..i sedili stile zona relax di una Spa..
Interni veramente belli e ben fatti,cruscotto per i miei gusti riuscito meglio che nei Suv della casa..guida non sarà la Giulia e la 3er nuova..ma credo che a Ta non ci sia di meglio.
Ho avuto in prova, per una mattinata, la nuova 3er un mesetto fa; era un 320d msport full optional per la modica somma di 68k euro. Messa così, la parola spettacolare, dentro e fuori, non rende l'idea. Però bisogna vedere che effetto fa con 15k euro in meno di accessori; perchè a far belle le full optionals sono capaci tutti, o quasi
Motore trasversale?
Trazione UltraCheap?
Mega downgrade rispetto a MB GLC
Dopo, a parità di costo di esercizio (svizzero), puoi prendere Stelvio Quadrifoglio.
Ad oggi è la prima candidata: seguono Passat e A4, tutte wagon. Il 150 cv come ti è sembrato?
E
Scusa ho scritto D3 ma era D4,senza pretese esagerate è il suo motore!
E
Scusa ho scritto D3 ma era D4,senza pretese esagerate è il suo motore!
Si si 190cv190 quindi ?
Con un motore a gasolio avere pretese sarebbe esagerato
Muove l'auto, che se ben insonorizzata (c'è un'opzione apposita dei cristalli frontale e laterali) non ti fa sentire a disagio.
:-D :-D :-D però qualche mezzo a gasolio da cui aspettarsi prestazioni di un certo livello ce ne sono..
Il 190 cv è giusto per il peso,visto che non sono un simpatizzante dei motori calibrati al minimo indispensabile come può essere il 150cv D3..anche abbastanza fuori luogo su certi livelli di auto.
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa