...per quello io cerco di andarci il meno possibilenon ci fosse il superbollo....
fatalita' proprio oggi in concessionaria ce n'era una dello stesso colore della mia![]()
...per quello io cerco di andarci il meno possibilenon ci fosse il superbollo....
fatalita' proprio oggi in concessionaria ce n'era una dello stesso colore della mia![]()
Ti dico la mia esperienza:Premetto che sono abituato ad auto senza tunnel centrale, ma quello della Civic lo “sento un po’ troppo” sul ginocchio destro.
Chiedo ai possessori, capita anche a voi o è solo questione di abitudine?
tanti, me compreso, la pensano all'opposto considerando il tunnel ( o meglio il fianco della console centrale...) un comodo appoggio per il ginocchio (e la gamba di conseguenza...) destra.Si tratta della mia impressione su una 5 porte statica.
Poi ho provato una 4 porte in movimento per alcuni minuti e non ho avuto problemi.
È anche vero che sul web il fastidio del tunnel centrale sul ginocchio è menzionato da alcuni utenti.
Ho la tentazione di chiamare in Honda e chiedere se ne hanno una da farmi provare oggi stesso dopo il lavoro....se sono aperti!
Quello che mi attizza parecchio è che ha un non so che di selvaggio, di rude...è incaSSata nera...come se volesse sbranarti non appena ti avvicini per guardarla...
Se la Mazda 3 sembra un rapace selvatico, la Civic sembra un leone africano selvaggio, senza scrupoli e pronto a farti la festa....
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa