in estate con le alte temperature cresce di volumeAccidenti hai fatto bene a fare 10 euro.... speriamo ci siano stati tutti nel serbatoio!
in estate con le alte temperature cresce di volumeAccidenti hai fatto bene a fare 10 euro.... speriamo ci siano stati tutti nel serbatoio!
Iperal a 1.459, lì vicino tamoil a 1.458 sempre benzina. Prezzi simili da ormai due settimane.Stessi prezzi nei distributori più economici della Valtellina.
A Livigno ho pagato il gasolio 0,939 €/l.
Accidenti hai fatto bene a fare 10 euro.... speriamo ci siano stati tutti nel serbatoio!
Queste sono leggende metropolitane. Il tubo pescante sta sempre sul fondo del serbatoio...per evitare di incappare in carburante sporco,magari fondo di cisterna,e ritrovarmi col serbatoio pieno di schifezze.
Mamma mia ti sei dato alla pazza gioia! Io avrei fatto solo 5 euro di benzina...Ieri sera ero da solo e sono andato al distributore (no logo) del supermercato...10€ di benzina a 1.499, ottimo prezzo! Sono più di 6 litri e mezzo...
RaccontaIo faccio sempre il pieno, che senso ha mettere 10€ per volta? Vabbè che l'anno scorso ho fatto il benzinaio per tre mesi ed ho visto cose assurde che nessuno ci crederebbe.....
Una coppia di zingari mi ha chiesto di fare ben 2€ di gasolio sulla loro Fiat Croma!Racconta
Queste sono leggende metropolitane. Il tubo pescante sta sempre sul fondo del serbatoio...
Io faccio sempre il pieno, che senso ha mettere 10€ per volta?
Una coppia di zingari mi ha chiesto di fare ben 2€ di gasolio sulla loro Fiat Croma!
Una signora ha voluto che le facessi 4,80€ (in pezzi da 10, 20 e 5 centesimi) di gasolio per la sua Alfa 147.
Un ragazzo passava tutti i giorni a fare 10€ di carburante sulla sua Audi A3.
Un tizio ha voluto 5€ di gasolio sulla sua Mercedes GLA.
Un corriere Bartolini mi faceva mettere tutte le mattine 10€ di gasolio su un Berlingo.
Per non parlare di un proprietario di una Toyota CHR e di un'altro, proprietario di una Lancia Y; che sono partiti col la pistola ancora inserita nel bocchettone! Quello della Y mi disse che era ripartito perché per fare 5€ di benzina, pensava ci volesse molto poco.
La spesa in famiglia, la facciamo mensilmente. Alla fine, o li spendo subito o a tranche, sempre quel tot al mese spendo.Tenersi in tasca gli altri 60 che servirebbero per fare il pieno ad esempio.
La maggior parte delle persone è abitudinaria quindi sa a occhio e croce quanta strada farà e di conseguenza quanta benzina gli servirà.
Se 20 o 30 euro di benzina sono sufficienti per viaggiare una settimana non serve avere il serbatoio del tutto pieno.
Poi se capita un imprevisto di distributori ce ne sono dappertutto.
Se ci pensate ci sono molti prodotti che vengono acquistati un po' alla volta,anche se magari non sono deperibili quindi si potrebbe,volendo,acquistarli una volta sola e avere la scorta per 6 mesi.
Ma dovendo comunque fare la spesa ogni tot quasi nessuno fa la scorta ma preferisce acquistare la quantità di prodotto che gli basta per una o due settimane al massimo.
Qualche volta su auto sostitutive o noleggio usate per pochi km, che vanno riconsegnate col pieno, può capitare che ci sia bisogno di aggiungere poco perchè la lancetta del pieno si è appena mossa....
In alcuni casi, può essere; in altri......Qualche volta su auto sostitutive o noleggio usate per pochi km, che vanno riconsegnate col pieno, può capitare che ci sia bisogno di aggiungere poco perchè la lancetta del pieno si è appena mossa....
La spesa in famiglia, la facciamo mensilmente. Alla fine, o li spendo subito o a tranche, sempre quel tot al mese spendo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa