Oppure:
vai in piscina
vai in palestra
vai a fare latino americano
vai a sciare
compra una Z4 rossa
fatti un tatuaggio
compra un giubbotto di pelle da pilota
non ci sono più gli amici di una volta...Per non parlare degli amici che non ti presentano nessuna ragazza... nessuno aiuta nessuno.
Per voi sembra facile...ma non è così. Non per giustificarmi ma la mia generazione e quella appena precendente in questa zona (sottolineo zona) è all' 80% (minimo) single. È un disagio sociale a cui nessuno frega niente, nessuno lo studia. Ma la situazione è grave.
Come parli con una donna neanche ti calcola...poi non esistono posti per trovarne una una. Locali tutti uguali, pieni di fighetti/e che scrivono al cellulare tutta sera, vestite come se fossero in vetrina, tutte uguali.
Per non parlare degli amici che non ti presentano nessuna ragazza... nessuno aiuta nessuno.
Non è un paese per fidanzatiPer voi sembra facile...ma non è così. Non per giustificarmi ma la mia generazione e quella appena precendente in questa zona (sottolineo zona) è all' 80% (minimo) single. È un disagio sociale a cui nessuno frega niente, nessuno lo studia. Ma la situazione è grave.
Come parli con una donna neanche ti calcola...poi non esistono posti per trovarne una una. Locali tutti uguali, pieni di fighetti/e che scrivono al cellulare tutta sera, vestite come se fossero in vetrina, tutte uguali.
Per non parlare degli amici che non ti presentano nessuna ragazza... nessuno aiuta nessuno.
Conosco gente che è tornata single a 45/50 anni dopo 10/20 anni di relazionePer voi sembra facile...ma non è così. Non per giustificarmi ma la mia generazione e quella appena precendente in questa zona (sottolineo zona) è all' 80% (minimo) single. È un disagio sociale a cui nessuno frega niente, nessuno lo studia. Ma la situazione è grave.
Un bel vantaggio!non ci sono più gli amici di una volta...
pensa che io x lavoro ho a che fare con gli indiani, nel bene o nel male la moglie gliela procurano i genitori nel paesello d'origine, sai che sbattimenti in meno che hanno
Un bel vantaggio!![]()
Mah, non credo proprio, se ti dovesse capitare una così!Un bel vantaggio!![]()
...appunto......Mah, non credo proprio, se ti dovesse capitare una così!
Chisülêin?bel paesino medievale, con cibo piacentino
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa