Se hai una trazione anteriore, molto meglio mettere quelli più nuovi dietro. In ogni caso sono da cambiare. Meglio una sottomarca e cambiarle per tempo. Evita cinesate.Comunque all'anteriore ho 2 pneumatici nuovi di 6 mesi fa...
Se hai una trazione anteriore, molto meglio mettere quelli più nuovi dietro. In ogni caso sono da cambiare. Meglio una sottomarca e cambiarle per tempo. Evita cinesate.Comunque all'anteriore ho 2 pneumatici nuovi di 6 mesi fa...
Nulla di personale, ma detesto questo tipo di atteggiamento. Quelli che “ma io vado piano” creano tappi infiniti su strada quando c’è neveanch'io d'inverno giro con le estive dietro... le antineve mi servono solo per salire la rampa del garage, quando nevica giro il meno possibile e vado piano, proprio perchè conosco i rischi!!
Magari se arriva a 1milione di km gliene regalano una di nuova...e allora lasciamogliela che se la goda, così sappiamo anche, a sue spese, come va una povera punto con tutti quei km...
Ora di allora non ci sarà più né Fiat né FCAMagari se arriva a 1milione di km gliene regalano una di nuova...![]()
Sono un inguaribile ottimistaOra di allora non ci sarà più né Fiat né FCA
A parte che le gomme sono dell'auto di mio papà, Fiat Qubo.sembrerebbe che se la cambia ci guadagnate anche voi... ma uno con la sua roba può fare come vuole?
caspita, quindi con un treno fai circa 32500 km? o guidi molto sportivo...o Cesa può prenderle usate da te! XD scherzo, però io che ho una guida MOLTO rilassata...le gomme quasi non le consumo...come pure le pastiglie dei freni...le pastiglie sulla vecchia golf le ho cambiate quando si è accesa la spia (120mila) dietro, davanti erano ancora abbondanti secondo il meccanico..e le gomme..lo stesso gommista (che me le avrebbe vendute) mi ha riso in faccia quando gli ho chiesto se secondo lui erano da cambiare (e la macchina ha appena raggiunto i 60 mila, quindi 30k estiva e 30k invernali), però nel caso delle estive la larghezza del battistrada (235) rallenta l´usura..Sono arrivato a punte di 65mila annui, con l’attuale sono sceso più verso quota 50.
Tanta autostrada, abbastanza montagna e pochissima città.
quindi, secondo te per fare 7 o 8 km in una settimana devo spendere per 2 antineve da mettere dietro???? Considerato che qui la neve ci sarà si e no 5 giorni nell'inverno. Avresti anche potuto chiedere quanti km faccio prima di sentenziare!!!! vale anche per chi apprezza il tuo messaggioNulla di personale, ma detesto questo tipo di atteggiamento. Quelli che “ma io vado piano” creano tappi infiniti su strada quando c’è neve![]()
quindi, secondo te per fare 7 o 8 km in una settimana devo spendere per 2 antineve da mettere dietro???? Considerato che qui la neve ci sarà si e no 5 giorni nell'inverno. Avresti anche potuto chiedere quanti km faccio prima di sentenziare!!!! vale anche per chi apprezza il tuo messaggio
quindi, secondo te per fare 7 o 8 km in una settimana devo spendere per 2 antineve da mettere dietro???? Considerato che qui la neve ci sarà si e no 5 giorni nell'inverno. Avresti anche potuto chiedere quanti km faccio prima di sentenziare!!!! vale anche per chi apprezza il tuo messaggio
Non è proprio così, soprattutto perché mediamente faccio più strada d’estate che d’inverno (per motivi di stagionalità del lavoro).quindi con un treno fai circa 32500 km?
Non è proprio così, soprattutto perché mediamente faccio più strada d’estate che d’inverno (per motivi di stagionalità del lavoro).
Capita però di arrivare alla fine della seconda stagione con dei treni di gomme che non sono alla frutta, ma che non mi consentirebbero di finire la stagione successiva.
Considerato tutto, preferisco quindi cambiarle, soprattutto le termiche che già al terzo inverno perdono efficienza.
Capisco che per molti sia una spesa, ma io non potrei fare altrimenti. Se avessi percorrenze più basse guarderei sicuramente le allseasons (farò così per la 500 della signora che ora ha il doppio treno assolutamente ingiustificato).
Zizzo72 - 39 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa