Tendo a diffidare degli youtuber.....
Feltri mi piace perché non le manda a dire, ma le sue sono opinioni su cui posso concordare come no, non sedicenti reportage scientifici.... Però gli/le "influencer" no, per favore.....Le Iene no, gli Youtuber no, gli “influencer” no, devo ancora capire chi ti piace... forse Stasera italia quando interviene Feltri?![]()
Io conosco personalmente Lorenzo e siamo in sintonia al 100%.
Ok forse a volte esagera, ma io ci trovo del vero in tutto quello che dice.
Feltri mi piace perché non le manda a dire, ma le sue sono opinioni su cui posso concordare come no, non sedicenti reportage scientifici.... Però gli/le "influencer" no, per favore.....
Quindi concordi coi 50 Euri al mese ( post 3 )
??
Naturalmente vannno a dormire al tramonto e si svegliano all'alba così non usano la luce, stanno al freddo e mangiano solo stracchino così non gli serve il gas, non si lavano così non pagano l'acqua, i vestiti le raccolgono nei cassonetti....ma dai, credere a queste cose è possibile se hai tredici anni, al massimo.Quindi concordi coi 50 Euri al mese ( post 3 )
??
Naturalmente vannno a dormire al tramonto e si svegliano all'alba così non usano la luce, stanno al freddo e mangiano solo stracchino così non gli serve il gas, non si lavano così non pagano l'acqua, i vestiti le raccolgono nei cassonetti....ma dai, credere a queste cose è possibile se hai tredici anni, al massimo.
Il video specifico non l’ho visto ma sulla mia pagina FB è pieno di video di Lambrenedetto che ho condiviso e con cui sono in linea al 100%
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa