Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Captur nuova o usata ?

Captur nuova o usata ? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. verdesperanza

    verdesperanza

    Iscritto:
    1564961190
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    19
    Faccio circa 20000 km annui . Più che i Suv mi piacciono le monovolume ,razza in estinzione . La Mazda cx3 la trovo bellissima ,ma a parte il baule inesistente , non ho visto km zero a quel prezzo e in concessionario sparano alto . Ho messo un post per info ,nella sezione Mazda ,riguardo alla cx3 . La 500X proprio non mi piace ,al pari della L . Forse non ho detto che ho un garage in cui posso mettere vettura di max 4.33 cm . Donna difficile :emoji_grin:
     
  2. Suby01_2

    Suby01_2

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    20.232
    Piaciuto:
    4.150
    Ok 20000 siamo al limite tra un diesel e un benzina. Io cx 3 skyactive g (benzina) ne ho viste sul solito sito a partire da 17.300.euro km 0
    Poi il baule.. Sposata? Fidanzata? previsione di bimbi? A parte che di solito la macchina, "grossa" è del compagno. La signora di solito ha una seg. B e un bagagliaio a misura di 1 valigia e beauty case, a meno che tu non faccia windsurf :D
    P. S. Il monovolume più bello per me al momento è il 5008.. Ma mi sa che sei fuori budget (nuovo) e anche come misure
     
  3. verdesperanza

    verdesperanza

    Iscritto:
    1564961190
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    19
    :emoji_joy: Ho fatto windsurf per mille anni ,ormai ritirata per limiti di età . Figli grandii ,conviventi con mamma . Compagno non convivente ,con nuova Espace in arrivo ,se viaggio con lui sono a posto .Diciamo che almeno due trolley medi ( nella mia attuale tre senza problemi) vorrei farceli stare
     
  4. Suby01_2

    Suby01_2

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    20.232
    Piaciuto:
    4.150
    Peccato, 4.33 mt. Sennò ci stava anche la jeep compass. Anche quella semestrale o km0 era al limite come prezzo.
    Secondo me puoi valutare la cx 3 benzina dovresti trovare qualcosa che rientra nel budget.
    P. S. Non credo ci siano limiti di età nello sci come nel windsurf :D
     
  5. verdesperanza

    verdesperanza

    Iscritto:
    1564961190
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    19
    Ci sono ,ci sono ... Non avevo valutato cx 3 benzina ,ora faccio un giro su sito xx Grazie!
     
  6. Suby01_2

    Suby01_2

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    20.232
    Piaciuto:
    4.150
    Comunque tra captur e cx 3 voto cx 3. Anche se effettivamente qualche euro in più la mazda ti costa.
    Informati sui consumi (spritmonitor.de per esempio) ma a quanto dicono lo skyactive è abbastanza parco
     
  7. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    4.113
    Piaciuto:
    507
    Scusate ma secondo me fare 20.000km all'anno a benzina non è il caso...
     
  8. verdesperanza

    verdesperanza

    Iscritto:
    1564961190
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    19
    Ho sempre avuto diesel . Questo cambio auto mi sta angosciando,sarà l'età . Mi dico che è solo un'auto ,che mi deve portare in giro , che anche se non mi piace alla follia pazienza , che nuova è più sicura . Magari la apprezzerò con l'uso e l'amore verrà . Poi il cuore accantona il razionale e mi spingerebbe verso usati di livello superiore . Scusatemi ,non sono una gran tecnica ,ma apprezzo le auto, si . E apprezzo i vostri commenti ,che se siete su questo forum le auto le amate , e razionali lo siete . Grazie
     
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina