Ma.....non staranno diventando un pò troppo frequenti questi topic sconclusionati?
Si chiama esaurimento
P.s. Cesa senza offesa ma stare qui a farti compiangere da un forum di automobili....non gioca a tuo favore....
Ultima modifica:
Ma.....non staranno diventando un pò troppo frequenti questi topic sconclusionati?
In agenzia viaggi anzituttoNon saprei con chi e dove andare...
Mini cabrio roadster 2 postiDovremmo trapiantare al buon cesa qualche gene folle nostro ....magari compra una Stelvio o una mini clubman ah ah ah![]()
Per carità, costa troppo e deve mettere da parte le rate dell’ospizio. Poi non vorrai mica che apra un altro lunghissimo 3d su quale viaggio offra il miglior value for money no?In agenzia viaggi anzitutto
Esistono viaggi organizzati o crociere per single dove ti diverti e conosci un mucchio di gente nuova
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Un_sacco_bello
Infatti! Già sabato scorso sono uscito a cena con i miei amici, io ed uno di loro abbiamo parlato con 2 ragazze (vecchie conoscenze che non vedevano da tempo) ed io ho offerto una bottiglia ma è servito a poco...Per carità, costa troppo e deve mettere da parte le rate dell’ospizio. Poi non vorrai mica che apra un altro lunghissimo 3d su quale viaggio offra il miglior value for money no?
?il tavernello lo mettono pure nel vetro
mi riferivo alla bottiglia offerta alle donzelle
Non era Tevernello...mi riferivo alla bottiglia offerta alle donzelle
Sarebbe stato lo stesso e avresti speso meno....Non era Tevernello...
Poi mi date del tirchio...Sarebbe stato lo stesso e avresti speso meno....
Stava educatamente riferendosi al fatto che il problema non sta nel vino ...Poi mi date del tirchio...![]()
Stava educatamente riferendosi al fatto che il problema non sta nel vino ...
O esci dal confortevole bozzolo che ti sei costruito, o rimarrai indefinitamente in questa situazione ... a noi non cambia nulla, è la tua vita.
In agenzia viaggi anzitutto
Esistono viaggi organizzati o crociere per single dove ti diverti e conosci un mucchio di gente nuova
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Un_sacco_bello
....E magari " cucchi " pure
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa