Il Katalicammello ha un problema come dice la canzone, che se fa freddo non esce dal garage!Trovare un veterinario esperto di cammelli, qui, mi sa che è un calvario e si farà pagare pure bene XD
PS. Mio figlio di 3 anni ama questa canzoncina, ma preferisce le moto (che definisce "tutte belle"), i go-kart e le macchine (quella più bella è quella di mio suocero) ai cavalli (e credo ai cammelli)!!!
Alto e snello, l'ideale nel traffico! No?Coperta termica e via!!!
Rimane un problema sulle emissioni, che saranno ecologiche, ma allo stato solido, il che implica qualche sosta durante il viaggio, con annesse spalettate e riempimento di sacchi che poi dubito possano esser gettati nei cestini per i cani...
Alto e snello, l'ideale nel traffico! No?
Ma delle belle piste "cavalcabili" invece che ciclabili?Riduci lo smog e fai manutenzione ad aiuole e parchi pubblici![]()
Io non conoscevo questa, stupenda!Io penso di non aver mai sentito la canzone finora,il nome Katali mi diceva qualcosa ma ignoravo che fosse un cammello.
A me piaceva questa e secondo me,se non si ha fretta,è pure meglio come mezzo di trasporto
Slow but sure!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa