Forse perché mi hanno letto nel pensiero oppure hanno capito che le berline consumano meno delle SUV? Sulla Pulsar ho il dente avvelenato con Ghosn e i suoi ex sottoposti perché non le hanno dato delle buone motorizzazioni (anche a causa del telaio: Quello della Micra Indiana e Cinese che da noi ha fatto così schifo tanto da trasformarsi in una Clio ri-carrozzata), le 4 ruote sterzanti ( Non vi dice nulla Super HICAS?) e la versione sportiva (Ma NISMO deve rimanere solo un marchio per fan delle auto JDM e chi gioca ai videogiochi?).Effettivamente alcune case generaliste hanno abbandonato il segmento C indirizzando tutti i loro sforzi sulle SUV o sui Crossover, anche questa è una scelta credo ponderata e studiata , io non credo che sia quella giusta perché ad esempio come da articolo del penultimo numero della rivista, credo un poco passato inosservato, negli Stati Uniti soprattutto tra i giovani la tendenza ai SUV si è ridimensionata e sono molto più attratti dalle berline, vero è che parliamo di altro mercato ma di solito quello che accade li poi arriva anche da noi
Ultima modifica: