Con le sospensioni pneumatiche, la DS-ID sopportava meglio le scale al contrario della Giulia (Che però aveva migliore manovrabilità).
Con le sospensioni pneumatiche, la DS-ID sopportava meglio le scale al contrario della Giulia (Che però aveva migliore manovrabilità).
Ma come si fa a confondere un Impreza con una Jetta e un altra auto? Innanzitutto come ha fatto a non forare!!!!
Ma è vera 'sta cosa??![]()
Io trovo gli inseguimenti dei vecchi film molto più emozionanti rispetto a quelli dei film moderni,che magari saranno più scenici ma nei vecchi film era tutto vero.
Vedere delle vecchie Alfa o delle Mini lanciate a velocità folli per l'epoca fa capire quanto rischiassero i piloti per ottenere delle riprese mozzafiato.
Mentre oggi anche grazie agli effetti speciali portano tutto all'estremo a scapito del realismo.
Comunque un altro veicolo in grado di passare sotto un camion seminando gli inseguitori...
Minuto 0.50
Doppio.
Io trovo gli inseguimenti dei vecchi film molto più emozionanti rispetto a quelli dei film moderni,che magari saranno più scenici ma nei vecchi film era tutto vero.
Vedere delle vecchie Alfa o delle Mini lanciate a velocità folli per l'epoca fa capire quanto rischiassero i piloti per ottenere delle riprese mozzafiato.
Mentre oggi anche grazie agli effetti speciali portano tutto all'estremo a scapito del realismo.
Comunque un altro veicolo in grado di passare sotto un camion seminando gli inseguitori...
Minuto 0.50
[/QUOTE]Questo è un inseguimento moderno che tanto male non è.
OT:
la AR159 nera è l'auto dei cattivi anche in "Johnny English Reborn" (2011, con R.Atkinson)
e non ci passa sotto i camion...
Forse, per gli Inglesi, la 159 aveva la faccia "cattiva" ?
Comunque almeno Atkinson cambia espressione...
Già, oggi mi hanno fatto deviare per l'a57 a causa di quell'incidente. Meno male che gli storditi nonostante le insegne luminose e la coda che si vedeva già prima del bivio hanno continuato per l'a4, così il traffico sulla tangenziale era moderato
[/QUOTE]Questo è un inseguimento moderno che tanto male non è.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa