io sono monotono: passat sw e golf x la consorte
Perche' mai....
??
Vai via di Classico
io sono monotono: passat sw e golf x la consorte
Io son quasi come loro , piccolo SUV per la moglie e sportiva per meSecondo consuetudine, una famiglia media dovrebbe avere una macchina grande (o prima macchina, o macchina di lui), di solito una grossa sw o una monovolume, e una macchina piccola (o seconda macchina, o macchina di lei), e qui spaziamo tra 500, Panda e Polo
In Australia la vedono diversamente: non ci sono prime nè seconde macchine, nè di lui o lei, ma semplicemente due macchine: un grosso pick-up 4p (L200 minimo sindacale) e una segmento D stradale di razza, eventualmente sportiva
Trasposto da noi, come la vedete?
Siete tradizionalisti con Passat sw e Panda?
O siete tentati dall’accoppiata suvvone +sportiva?
![]()
CBF600SA per svago ma anche talvota lavoro
Donne e motori....Non so se posso partecipare al sondaggio, sono un povero single (che non trova una donna) con una Fiat Punto Classic 1.2 di oltre 10 anni e 230.000km...![]()
No, le ho appena rifatto la frizione.Donne e motori....
Ma ancora non la cambiamo questa Punto?!![]()
W le giap! Confermi che sono affidabili?Rav 4 a nafta per me e una yaris hybrid ciascuna per moglie e figlia.
Concordo... per ragioni di studio e quindi di poche sostanze, quel poco che guadagnavo andava accantonato in previsione di futuro incerto e famigliare... ma come arrivai a Cagliari finalmente con un contratto da sirogente a tempo indeterminato... mi sono rimesso a suonare e mi sono comprato la moto, abbigliamento ed accessori per viaggiare. Non mi sono mai innamorato della mia, è stato un matrimonio di interesse, ma poi ci ho fatto il giro del mondo in pochi anni. Ora non ho più tempo per suonare, andare in moto e fare tante altre cose... invecchio io, i miei genitori e cresce mia figlia, ma se potessi mi prenderei una americanissima gold Wind o una teutonicissima r1200rt o 1600glt... ma vedremo come procedono debiti per la famiglia e rendita degli investimenti... altro sogno Electra glide, ne ho avuta una per una settimana per portarla in giro al raduno... troppo poco da guidare... ma una vera opera d'arte...Ieri si scherzava con mia moglie sul fatto che se ci trasferissimo in California la prima cosa che comorerei sarebbe la moto....
Al massimo cambierai il motore...No, le ho appena rifatto la frizione.
Arriverò a 300.000km...cosa dici?
agricolo - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa