guida alta? la X1?Attualmente X1 diesel e 500 benzina (quest’ultima percorre più o meno 10.000 km l’anno in città).
Amerei molto possedere una cabrio così come un pick-up di quelli veramente grossi e ignoranti.
Ormai sono abituato alla guida “alta” e al cambio automatico, difficilmente tornerò sui miei passi in questo campo.
Ogni tanto penso di ricomprarmi uno scooter per andare in centro, ma dopo un brutto incidente capitato ormai 15 anni fa, mi trattengo dal farlo.
Van bene anche quelle famiglie in cui la moglie ha più soldi del marito?Secondo consuetudine, una famiglia media dovrebbe avere una macchina grande (o prima macchina, o macchina di lui), di solito una grossa sw o una monovolume, e una macchina piccola (o seconda macchina, o macchina di lei), e qui spaziamo tra 500, Panda e Polo
In Australia la vedono diversamente: non ci sono prime nè seconde macchine, nè di lui o lei, ma semplicemente due macchine: un grosso pick-up 4p (L200 minimo sindacale) e una segmento D stradale di razza, eventualmente sportiva
Trasposto da noi, come la vedete?
Siete tradizionalisti con Passat sw e Panda?
O siete tentati dall’accoppiata suvvone +sportiva?
![]()
I soldi sono di tutti, non di lei o luiVan bene anche quelle famiglie in cui la moglie ha più soldi del marito?
Le auto però, da quanto leggo, no. Almeno come utilizzo.I soldi sono di tutti, non di lei o lui
Mhhhh.Ormai è tardi...la mia vita è loop infinito...lavoro e solite amicizie che non portano a niente...
Stai bene tu!Mia moglie ha la fortuna di avere l'auto aziendale, recentemente è passata da una Bmw 320d F31 ad una X1 x drive 20d. Abbiamo deciso per il suv perché è appena nato il nostro secondo figlio..e l'altezza da terra aiuta a sistemare i pargoli nei seggiolini! Per i miei spostamenti ho una Suzuki swift del 2012 che va alla grande...e per divertirmi ho tenuto la mia amata alla Alfa Gt con il Busso V6 del 2005. Qualche anno fa volevo venderla per farmi un'auto storica.. ma mi piace troppo sentire cantare il suo motore..e ho deciso che diventerà storica con me! Ah, per i 40 anni, l'anno scorso ho sostituito lo scooter con una Guzzi V7! Amo i motori a V!!
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa