il 1.2 fire della punto è un mulo. Qualcuno ha avuto dei problemi con la guarnizione della testa. Ma per il resto è senza fine.
dipende da mille fattori...se te ne mettono una nuova, una già usata...tra i 200 e i 400 euro...Ecco ed eventualmente quanto costa la riparazione ? Oppure la vettura è da buttare?
no...sulla punto seconda serie ha ancora il suo perche, libero dai vincoli sulle emissioni e su un corpo vettura tutto sommato leggeroMa il fire 1.2 44kw/60 cv è tanto fermo?
Capito, grazie!!!Fra i punti forti del Fire c'è l'elasticita nonché regolarità di erogazione così come con un po d'insistenza una certa verve se serve (purché non si sia in determinate sfavorevoli condizioni quali pieno carico e/o salite di un certo livello naturalmente)...
Insomma: anche se non in presenza di molti cavalli questi motori risultano piuttosto fruttuosi su strada...
(ricordo ad es un gg, abituato alla Punto 1.2 73 cv, ritrovandomi e guidare lo stesso modello ma dotato di 1.1 da 55 cv, non riscontrai delle significative differenze)
Della seconda serie, in vendita ci sono molte punto allestimenti sporting che non so se valgono la pena.no...sulla punto seconda serie ha ancora il suo perche, libero dai vincoli sulle emissioni e su un corpo vettura tutto sommato leggero
ma sai anche un MJ di quegli anni non penso abbia quotazioni così tanto più alte rispetto alla 1.2 fire. Ne dovessi trovare una, anche se percorri pochi Km, io la prenderei subito.Della seconda serie, in vendita ci sono molte punto allestimenti sporting che non so se valgono la pena.
Io volevo orientarmi più sulla terza quindi anni 2003/2005 ed in vendita per lo più ci sono quelle da 60 cv o le 1.3 mtj ma per i miei km settimanali non credo valga la pena prendere un diesel.
In realtà ce ne sono parecchie di punto mj in vendita quindi un pensierino l'ho fatto. Poi qualche tirata piu lunga di 50/100 km glielo farei fare, ma a costi di manutenzione un motore mj è piu costoso di un fire?ma sai anche un MJ di quegli anni non penso abbia quotazioni così tanto più alte rispetto alla 1.2 fire. Ne dovessi trovare una, anche se percorri pochi Km, io la prenderei subito.
Io il MJ ce l'ho in 3 anni ve mezzo ho fatto 25mila Km e va benissimo. Non ha perso un colpo. La mia Ypsilon ora ha 103mila Km.
ma no...io fin'ora l'unico intervento straordinario che ho fatto, è stata la sostituzione delle candelette, 20€....In realtà ce ne sono parecchie di punto mj in vendita quindi un pensierino l'ho fatto. Poi qualche tirata piu lunga di 50/100 km glielo farei fare, ma a costi di manutenzione un motore mj è piu costoso di un fire?
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa