eta*beta
0
Bene, all'inizio non mi tornava, sono abituato al consumo kmico e non alla percorrenza per litro... vabbene comunque...
Bene, all'inizio non mi tornava, sono abituato al consumo kmico e non alla percorrenza per litro... vabbene comunque...
Pure io da sempre ragiono in termini di consumo e non di percorrenza, ma mi sa che siamo mosche biancheBene, all'inizio non mi tornava, sono abituato al consumo kmico e non alla percorrenza per litro... vabbene comunque...
tu sei più bianco di me se non ricordo male il tuo scalpo!Pure io da sempre ragiono in termini di consumo e non di percorrenza, ma mi sa che siamo mosche bianche![]()
sono le dimensioni dei vari Q7, X7 , GLS...
?sono mezzo ligure e mezzo scozzese e mezzo mandrogno
Che oramai vedo molto di rado per quanto concerne il vecchio Q7, quasi inesistente il Gls, non pervenuta quella cinesata del 7sono le dimensioni dei vari Q7, X7 , GLS...
Pure io da sempre ragiono in termini di consumo e non di percorrenza, ma mi sa che siamo mosche bianche![]()
Che oramai vedo molto di rado per quanto concerne il vecchio Q7, quasi inesistente il Gls, non pervenuta quella cinesata del 7
Diciamo che è "ottimizzata"Non sembra male. Si anche a lui segnava l/100km ,abbiamo convertito per praticità. Considerando tutto non è male..a dirla tutta la sua è un po' " toccata"..non centralinata ma![]()
C’era anche sul RAV4 e sulla OB pure.Curiosità: quel marchingegno con telo e rete arrotolabili era presente (stesso fornitore) anche sulle Toyota Avensis fino alla generazione terminata una decina d'anni fa, poi l'hanno levato pure loro ... però era comodissima, l'ho usata diverse volte.
Diciamo che è "ottimizzata"![]()
Ma le quote di mercato sono profondamente diverse, ciò che da te è normale qui è residuale.Infatti, Pick-Up a parte + 3-4 modelli di SUV (Escalade Navigator, etc..) non esistono oggi automobili Americane che non abbiano un corrispettivo in Europa in termini di dimensioni...30 anni fa e passa non era cosi'....
Ma le quote di mercato sono profondamente diverse, ciò che da te è normale qui è residuale.
Tra l'altro, sto notando un notevole downsizing dimensionale di chi è al secondo o terzo giro di suv. Per fare un esempio, vedo non pochi che sono passati dal Tiguan 1 al T-Roc, da Q5 a Q3 etc. E, almeno in diversi casi, non è questione economica.
Sì ma così facendo si stanno castrando da sole, in quanto diminuiscono le vendite nei segmenti più redditizi.La naturale tendenza che le case hanno ben supportato.
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa