É anche molto attivo sui social e di solito ai prende molto in giro con il suo compagno di team, Saiz appunto.
Ma anche qui con Ricciardo che fa le facce e Norris che muore dal ridee mentre Lewis sta rispondendo...
Fantastici
É anche molto attivo sui social e di solito ai prende molto in giro con il suo compagno di team, Saiz appunto.
Ma anche qui con Ricciardo che fa le facce e Norris che muore dal ridee mentre Lewis sta rispondendo...
Potrebbe anche giustificare l'impossibilità di uscire dalla sabbia perché all'inizio avanzava poi s'è bloccato. Con una gomma sgonfia il fondo tocca e non ti muovi più.
Ammetto che ogni volta che vince HAM, rosico dato che non vince la rossa.
Però che dire.. questo ragazzo sta per infrangere ogni record..................
Volevo anch'io far notare che Verstappen ha tenuto la posizione percorrendo la curva fuori dal tracciato, cosa che gli ha permesso di mantenere la posizione.2 gare fa penso che lo avrebbero penalizzato per sorpasso fuori pista.
Comunque il conto dei sorpassi (in pista) è 2-1 a favore di Leclerc (*).
La prima volta infatti Max lo ha superato solo dentro il box nel cambio gomme (e non conta, colpa dei meccanici più lenti). In pista non c'era riuscito. Poi Leclerc, poco dopo la ripartenza dal box, lo ha risuperato ed è riuscito a non farsi superare più fino alla SC (1-0).
Poi ancora, dopo la SC, Leclerc si è fermato 1 giro dopo e quindi si è ritrovato di nuovo dietro Max non per colpa sua. Nonostante ciò, era riuscito a superarlo (con toccatina) per la 2a volta (2-0), ma l'olandese lo ha ri-sorpassato, tuttavia appunto guidando fuori pista (2-1).
(*) Oppure 1-0 perchè quello successivo è un sorpasso non riuscito più che un sorpasso-controsorpasso. Comunque in certi momenti sembrava di vedere la Moto GP..........
Indiscutibilmente e' il pilota piu' forte 2/3 anni a questa parte, pero' ha una dose di fortuna incredibile.Ammetto che ogni volta che vince HAM, rosico dato che non vince la rossa.
Però che dire.. questo ragazzo sta per infrangere ogni record.
é vero avrà un mezzo superiore, però è ormai un decennio che è sempre al top.
Non si vincono per caso tutti quei GP e quei mondiali.
Un GP puoi vincerlo ogni tanto ma non con questa costanza.
Non so... però ammetto che è davvero un talento... ed incomincia pure a starmi simpatico.
Alla fine è un pischello di 30 anni, qualche caxxata gliela si può perdonare.
Certe volte credo si senta anche solo perché difatti un reale avversario non lo ha.
e anche di prepotenza spesso...Indiscutibilmente e' il pilota piu' forte 2/3 anni a questa parte, pero' ha una dose di fortuna incredibile.
Posso dire che, all'epoca, tra Vettel e Webber parteggiavo per il secondo?
Va anche detto che allora un ferrari c'era un alonso che si pensava riportasse il mondiale a maranello e invece vinceva questo pischello comparso "dal nulla" su una macchina anch'essa presente da poco sulla scena.Posso dire che, all'epoca, tra Vettel e Webber parteggiavo per il secondo?
Il noto cantante-attore Fabio Rovazzi e la fidanzata sono andati a Fiorano e sono stati "scarrozzati" in pista da Charles Leclerc su una speciale F.1 a 3 posti.
Rovazzi: "Ci hai fatto invecchiare di 20 anni" (dalla paura penso). E con un procedimento particolare nella foto lui e la ragazza appaiono proprio invecchiati..........
https://www.quattroruote.it/news/sp...erc_in_pista_a_fiorano_con_fabio_rovazzi.html
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa