Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Addio del salone dell’auto a Torino

Addio del salone dell’auto a Torino - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.075
    Piaciuto:
    16.059
    Mah, una notizia che mi lascia basito.
    Torino è sempre stata la Capitale dell’auto in Italia. Strano che FCA (a quanto sembra) non si sia mossa per mantenere la sede della manifestazione a Torino.
    Ora tutto sembra già deciso. Vedremo.
     
    A alfredoalfredo e Ax-80 piace questo messaggio.
  3. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Pasticcioni.....
    E noi milanesi ringraziamo,
    se non altro anche qui hanno avuto sede e fabbriche prestigiosi marchi automobilistici.
     
    A Aksis piace questo elemento.
  4. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Ottima notizia per noi Milanesi!!
     
  5. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Avete ragione e da una parte sono più vicino anche io però a livello nazionale ( immagino che non è che non siate andati a Torino perché lontano :) ) come dice pilota il vero salone al lingotto era appunto al lingotto - ricordate che ci portavano a girare sulla pista sopraelevata ?- perché Fiat comunque è torinese e l’auto in Italia ci rimanda li. Per me è una notizia scellerata poi si andrà a Milano eh mica si sta a casa.
     
  6. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    C'era una volta Settembre in musica (tutto a Torino) ed è diventato MiTo (Milano Torino), c'era poi il salone del libro di Torino e ci hanno provato, sono tornati indietro solo perché hanno pasticciato.
    Ora il salone dell'auto.
    Ma tanto non ci si può fare niente, perché sono gli espositori che vogliono andare via. Come si fa a trattenerli? Milano dice: prego, venite, vi diamo il castello sforzesco... e via, si parte.
    L'unico modo per evitare questo stillicidio sarebbe una scelta politica, ma a Torino c'è Appendino (5stelle), a Milano Sala (PD).
     
    A Guastatore1986, giuliogiulio e Ax-80 piace questo elemento.
  7. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.687
    Piaciuto:
    5.519
    imbarazzante, per i torinesi
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  8. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Ci manca solo che ci portano via CioccolaTO (che diventerà CioccolaMI) e la sagra della bagnacauda e abbiamo finito.
     
  9. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.687
    Piaciuto:
    5.519
    vi restera' il bagnet vert (o verd?) che fa sempre la sua bella figura :D
     
  10. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.663
    Piaciuto:
    1.079
    leggevo che c'era anche il dubbio se l'anno prossimo avrebbero concesso il parco del valentino per la manifestazione..
    Certo che se organizzo, non mi dai delle certezze, e arriva un altro con una buona proposta...
     
    A giuliogiulio piace questo elemento.
  11. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    io infatti da Torinese sono in imbarazzo. E sono arrabbiato con i miei concittadini creduloni che sono andati dietro alla narrazione di questa sindaca e dei suoi consiglieri che ha portato al declino della mia città, ora sotto gli occhi di tutti.
    Non è nemmeno una questione politica. Magari. Tra le olimpiadi, la tav, la ztl, questa giusta non è fatta una giusta. una. Sono arroganti, ignoranti e insipienti.

    Mi consolo sapendo che saranno presto spazzati via. Anche se ci vorranno anni per rimettere a posto tutti i disastri che hanno combinato
     
    A Guastatore1986 piace questo elemento.
  12. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    ma ovvio!!! quando poi hai un vicesindaco che si augura che arrivi la grandine a rovinare l'evento...cosa devi fare...
     
  13. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Anch'io non vedo l'ora se ne tornino a casa. Però da torinese ammetterai che quelli di prima non è che fossero poi chiassà quali fenomeno. Dopo i fasti olimpici del 2006 che hanno fatto conoscere la città che benefici abbiamo avuto? Si c'è più movida di prima, dillo a chi abita a San Salvario, le prostitute sotto casa danno meno noia.
     
  14. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    no. non lo ammetto perchè non c'è nulla da ammettere. Non voglio andare OT, si parlava del salone dell'auto. San Salvario è sempre stato un luogo di degrado. E non è stata la movida ad aumentarlo. Le prostitute in via ormea ci sono da quando esiste via ormea.
     
  15. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Allora senza andare ot si è vero abbiamo perso il salone dell'auto. Peccato. Non piangiamoci addosso e cerchiamo di migliorare. La discussione a questo punto potrebbe dirsi esaurita perchè ogni commento avrebbe quasi sicuramente una connotazione politica
     

Condividi questa Pagina