Effettivamente sarebbe un vero peccato proprio perché se non fosse per queste sospensioni Baleno rimarrebbe certamente fra le più interessanti nella sua categoria...
Indubbiamente si. Volevo solo fare una domanda: premetto che sabato ho deciso di dare una lavatina leggera con la lancia a pressione per togliere parecchie tracce di sabbia rimaste sulla carrozzeria dopo un breve temporale. A lavaggio finito ho notato tracce di condensa e qualche gocciolina di acqua nelle frecce laterali. Mi sono allarmato e visionando la gemma, che ho smontato, non ho notato nulla di anomalo se non un piccolo forellino nella parte inferiore della gemma stessa. Sicuramente l'acqua si è infilata da lì. Quel foro è presente anche nelle vostre? Grazie delle risposteEffettivamente sarebbe un vero peccato proprio perché se non fosse per queste sospensioni Baleno rimarrebbe certamente fra le più interessanti nella sua categoria...
Non saprei non essendone possessore... tuttavia quel forellino potrebbe essere li proprio per smaltire la condensa.Indubbiamente si. Volevo solo fare una domanda: premetto che sabato ho deciso di dare una lavatina leggera con la lancia a pressione per togliere parecchie tracce di sabbia rimaste sulla carrozzeria dopo un breve temporale. A lavaggio finito ho notato tracce di condensa e qualche gocciolina di acqua nelle frecce laterali. Mi sono allarmato e visionando la gemma, che ho smontato, non ho notato nulla di anomalo se non un piccolo forellino nella parte inferiore della gemma stessa. Sicuramente l'acqua si è infilata da lì. Quel foro è presente anche nelle vostre? Grazie delle risposte
Fosse noto come trattano i clienti e/o "rispondo" ai dubbi e richieste ci sarebbe molta meno enfasi. Pacche sulle spalle sono i primi, ma alla prima domanda seria si dileguano (lo testimonio io, ma purtroppo ho capito esser modus operandi del ramo italiano dell'azienda).
Alla faccia delle ibride varie che costano il doppio....
7in alcune regione si rischia di pagare un Hybrid nuova di zecca 11.000€...e puoi sempre aggiungerci impianto GPL non perdendo garanzia. Con 11k forse si può trovare un euro 5 usato con 80mila km...
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa