In certi casi anche molto di più dei benzina.si è vero...alcune auto richiedono il diesel, a meno di non accettare consumi da petroliera. Oltretutto, i diesel odierni sono davvero molto puliti
In certi casi anche molto di più dei benzina.si è vero...alcune auto richiedono il diesel, a meno di non accettare consumi da petroliera. Oltretutto, i diesel odierni sono davvero molto puliti
esatto...ma infatti nel lungo periodo mi chiedo quanto questa crociata antidiesel possa essere sostenibileIn certi casi anche molto di più dei benzina.
Secondo me la soluzione migliore l'ha trovata Mercedes con motore ibrido diesel ed elettrico, infatti la C300de avrei voluto prenderla ma quando ho preso la mia C300d non era ancora uscita.esatto...ma infatti nel lungo periodo mi chiedo quanto questa crociata antidiesel possa essere sostenibile
Mercedes-Benz è l'unica casa a riuscire cavarsela nell'accoppiata Diesel-Elettrico. Volvo e PSA hanno fallito(?).Secondo me la soluzione migliore l'ha trovata Mercedes con motore ibrido diesel ed elettrico, infatti la C300de avrei voluto prenderla ma quando ho preso la mia C300d non era ancora uscita.
cuorern - 2 ore fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa