Ammapa che porcino!ma colto in questi giorni?Sei più o meno nelle mie zone:
Ammapa che porcino!ma colto in questi giorni?Sei più o meno nelle mie zone:
Nooo, è una foto di circa 10 anni fa e me lo prese un amico davanti in un versante con sassi ed erba alta che non consideravamo.Ammapa che porcino!ma colto in questi giorni?
Perchè no una 6x6 Klasse G allora? Perchè fermarsi alle sole 4 ruote dico io?![]()
Mi hai fatto prendere uno sciòpon ero già in partenzaNooo, è una foto di circa 10 anni fa e me lo prese un amico davanti in un versante con sassi ed erba alta che non consideravamo.
Fece venire un colpo a vari pensionati che erano a funghi in zona e che ci provocavano: "Dai, aprite lo zaino, fateci vedere!".
Ora la montagna per me è tabuda quando è nato il pargolo, come qualsiasi attività che porti via più di un'ora e mezzo.
Infatti, dovessi prendere una vettura alta adesso, sarei in "crisi AWD" avendo casa su ma non potendoci andare.
Quindi resto sul basso così non ci penso.
Come unica (più che primaCosa avete come prima auto?
Accidenti che fungo!! Io non sono pratico ma forse credo sia l'occasione giusta per imparare. La casa si trova quasi al confine con l'Emilia..magari è una zona riccaSei più o meno nelle mie zone:
Buona pratica! Io devo andare al "mare" invece.Accidenti che fungo!! Io non sono pratico ma forse credo sia l'occasione giusta per imparare. La casa si trova quasi al confine con l'Emilia..magari è una zona ricca![]()
Anche micologica spero.Ringrazio ovviamente tutti per la pazienza e la competenza!![]()
Piano coi funghi, anche se sono eduli sono sempre funghi, mai esagerare.
Ringrazio ovviamente tutti per la pazienza e la competenza!![]()
arizona77 - 26 minuti fa
ivanpg - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa