Ma eventualmente gpl...?Come andava il 9 maggio (post #125) ... con molta calma e parecchia sete![]()
Ma eventualmente gpl...?Come andava il 9 maggio (post #125) ... con molta calma e parecchia sete![]()
Ma eventualmente gpl...?
Non hai tutti i tortiInstallare un impianto aftermarket, fin tanto che la macchina è in garanzia, può venire a costare molto caro (fiele amaro per i prevedibili rimpalli di responsabilità)
Circa un terzo...Il Gpl costa la metà della benzina
Non da me (0,65-1,33) ... dicevo infatti “nel mio caso”Circa un terzo...
RomaIl Gpl costa la metà della benzina
OK, io sto 0.56 vs 1.56... gasolio 1.45Non da me (0,65-1,33) ... dicevo infatti “nel mio caso”
Farò l’inserzione in zona Nord Ovest mettendo ben in evidenza “gasabile”OK, io sto 0.56 vs 1.56... gasolio 1.45
Yes, e tenendo conto che ho 5 anni di garanzia Subaru, non mi passa manco per la testa. Oltretutto voglio (tentare di) venderla con uno o forse anche due anni di garanzia ufficiale.Installare un impianto aftermarket, fin tanto che la macchina è in garanzia, può venire a costare molto caro (fiele amaro per i prevedibili rimpalli di responsabilità)
16-17 milaBisogna vedere quanto km fa in anno
E quanto pensa di tenerla
più vicino zona Veneto ed Emilia Romagna... ottimi feudi del GPL... anche se con il bialbero non so...Farò l’inserzione in zona Nord Ovest mettendo ben in evidenza “gasabile”![]()
Valvole autoregistranti se non erro.più vicino zona Veneto ed Emilia Romagna... ottimi feudi del GPL... anche se con il bialbero non so...
I consumi dipendono ovviamente molto dai percorsi e dal piede, confronti omogenei possono essere fatti solo dallo stesso guidatore sui percorsi abituali.Forse per i percorsi che faccio abitualmente non ho mai rilevato i tuoi consumi. A gpl stavo sui 9/10 al litro a benzina sui 12/13.
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa