io confermo la mia presenza. almeno quella fisica... per quella mentale..bahhhh 
Di solito funziona esattamente così!il cane che hanno voluto i figli e alla fine lo dobbiamo guardare io e Mg
Mi spiace molto..Speravo ma devo farmene una ragione che le cose non migliorano, anzi....
Pensavo di far guardare il cane ( che patisce l'auto ) al figlio maggiore ma da qualche giorno non sta bene, forse una infezione renale, meno male che è un medico.
Il piccolo è allo stage per conseguire il II Dan di karate per cui anche lui occupato.
Prima mia madre ed ora il cane che hanno voluto i figli e alla fine lo dobbiamo guardare io e Mg.
Avrei altre cose che mi hanno tolto il sorriso ma non lo devo togliere a voi.
Buon raduno.
Esattamente, ci si trova a valle oppure ognun per se?Domanda..
Ci si trova direttamente in agriturismo o è previsto un raggruppamento precedente..??
Però vicino c'è piazza fiera che prevede anche parecchi parcheggi ...Max, su Google Maps c'e' Via del mercato...piazza non c'e'
Ma non vedo menù bambini..Ho aggiornato il primo messaggio, con tutte le informazioni.
Se qualcuno avesse qualche problema di qualunque genere lo dica per favore.
Però vicino c'è piazza fiera che prevede anche parecchi parcheggi ...
https://www.google.it/maps/@44.8218...4!1sItKRECB-Kadlf1EpBJgAVw!2e0!7i13312!8i6656
Ma non vedo menù bambini..
Mi spiace Gio, speravo che questa volta ci saremmo vistiSperavo ma devo farmene una ragione che le cose non migliorano, anzi....
Pensavo di far guardare il cane ( che patisce l'auto ) al figlio maggiore ma da qualche giorno non sta bene, forse una infezione renale, meno male che è un medico.
Il piccolo è allo stage per conseguire il II Dan di karate per cui anche lui occupato.
Prima mia madre ed ora il cane che hanno voluto i figli e alla fine lo dobbiamo guardare io e Mg.
Avrei altre cose che mi hanno tolto il sorriso ma non lo devo togliere a voi.
Buon raduno.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa